Quantcast

Alba Parietti si svela e racconta i suoi amori passati e futuri

E’ da tempo che una delle showgirl più note del panorama italiano, Alba Parietti, non coglie l’opportunità di rivelare al suo pubblico alcuni dei più importanti dettagli della sua vita sentimentale, dando adito a molti rumor e gossip che spesso non corrispondono al vero. Tuttavia, la presentatrice e attrice si è raccontata recentemente al magazineNuovo”, parlando di temi intimi come il passaggio dell’età ed alcune scelte personali, tra cui la decisione di rimanere single.

Milano, presentazione della mostra "Arte e Stato", curata da Vittorio Sgarbi

Nonostante il passaggio dell’età (Alba si avvicina infatti alla soglia dei 54 anni), la Parietti non rinuncia ad avere una vita movimentata e piena di emozioni, tra maternità e momenti complicati, senza tralasciare di essere comunque un modello per tanti giovani, nonostante l’imperante avanzare di sempre più sex symbol e modelle di ogni estrazione sociale. Alba ha parlato poi degli amori più importanti della sua vita, come quello inestinguibile per Franco Oppini, che le donò il figlio Francesco, per arrivare poi alle considerazioni necessarie sulla storia con Cristiano de Andrè, da cui si ritiene felice di “essersene andata”.

Anche i problemi di salute sono stati un grosso scoglio da superare per Alba: a trentacinque anni l’attrice ebbe infatti un tumore, di cui porta le ferite emotive ad oggi; ritenendo i suoi affetti l’appiglio più importante a cui rivolgersi per scacciare i cattivi pensieri e rientrare in forma prima possibile.

Alba Parietti ha poi sorpreso tutti con una dichiarazione meravigliosa quanto inaspettata, che dimostra il suo punto di vista nei confronti delle relazioni: “Potrei anche sposarmi con una donna, trovando spesso più fascino in loro”. La news fa quindi scoprire una celebrità sempre pronta ad amare, che non teme di rivelare dettagli profondi della propria personalità, tra cui anche il “dolente” tema della menopausa, che a suo dire le ha portato molti vantaggi, esortando le altre donne a vivere il momento con quanto più sangue freddo.

Un’intervista in cui c’è senza dubbio da imparare, in attesa che Alba stessa ci faccia sapere chi sarà il fortunato o la fortunata che continuerà ad accompagnarla nella sua vita.