Quantcast

Alena Seredova compie 40 anni ed esprime il suo desiderio

Alena Seredova compie oggi 40 anni. La bellissima e amatissima showgirl, modella e conduttrice tv ceca naturalizzata italiana ha espresso il suo desiderio per questo nuovo traguardo. La neo stilista di gioielli per QVC sarà stasera allo stadio Olimpico di Roma per un evento benefico: una partita di calcio e spettacolo di beneficienza contro le molestie sulle donne.

Alena Seredova – Foto: Facebook

L’ex moglie del portierone della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Gianluigi Buffon ha rivelato al Corriere della Sera il suo più grande desiderio. Qual è? «Ho gia molto dalla vita… – ha detto la mamma vip – vorrei che continuasse a sorridermi come oggi. Affronto la vita con il sorriso, ci provo, anche se non mi riesce proprio sempre […]. Sto ancora cercando lo spirito giusto. Un po’ mi spaventa, devo ammetterlo, ma inizio a pensare a tante belle cose che mi aspettano in futuro e che si riescono a vivere solo con l’età che avanza». Per poi aggiungere: «Sono sempre stata una ragazza matura e diventando mamma ho solo cambiato certi aspetti, questo non vuol dire che non sono in grado di fare follie. I miei figli e il mio compagno sono sicuramente il grande pilastro per la mia felicità, ma non solo loro, anche la mia famiglia a Praga, il mio cane e tanti veri amici. Sono molto fortunata».

La sensuale attrice e modella ceca ha poi parlato del suo fisico e del suo viso. «Le rughe ci sono, provo a conviverci — ha precisato l’ex moglie di Buffon al Corriere della Sera — Per mantenere bella la pelle uso buone creme, faccio tanta attività fisica e cerco di mangiare bene, cosa che non sempre faccio spesso».

Poi si è soffermata sul suo nuovo ruolo di stilista: «Non sarebbe male, tra l’altro la designer può avere le rughe e anche tanti chili in più, per cui potrebbe essere una soluzione. In ogni caso, scherzi a parte, mi sono divertita tantissimo a disegnare la mia linea per QVC».

Buon compleanno Alena! Auguri!