Quantcast

Alessia Marcuzzi: coccole e divertimento a più non posso con sua figlia Mia, foto

Alessia Marcuzzi

Sicuramente si amano alla follia, vi stiamo parlando della bellissima Alessia Marcuzzi e la sua cara figlia Mia che si divertono a più non posso sul letto di casa.

Alessia Marcuzzi si diverte più che mai con la sua amata figlia Mia

La famosissima conduttrice di Grande Fratello coccola la sua erede, anche se ora come ora non è più la piccola di casa, in maniera particolare dopo che è nato il fratellino chiamato Leone, quest’ultimo avuto dal rapporto di Francesco Facchinetti con la sua fidanzata Wilma Helena Faissol.

Come si può vedere nella foto che vi rilasciamo in questo stesso articolo, entrambe giocano prima di andare a fare la nanna. Alessia Marcuzzi non ha di certo perso tempo per condividere questo momento di gioia con i suoi tantissimi fan che la seguono ogni giorno di più sul social, come? rilasciando uno straordinario selfie.

Alessia Marcuzzi rilascia un selfie ai suoi tantissimi fan in cui si vede lei che gioca con la propria figlia Mia prima di andare a dormire

Di certo la vita di Alessia non può andare meglio di cosi e la foto dimostra come in casa ci sia tanta felicità e serenità. Da sottolineare come Mia ha dalla sua una famiglia abbastanza larga, ma sicuramente questo non è un problema che in futuro le potrebbe dare fastidio, anzi, una grande possibilità di ricevere più affetto possibile. Con due fratelli entrambi maschi, uno più grande di lei e l’altro più piccolo, rimane l’unica femmina di casa. Sempre che con il passare del tempo Alessia Marcuzzi non si decida di fare un’altra bambina, chissà!