Quantcast

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero ancora innamorati

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ne è convinto, con l’ex gieffina Caterina Siviero ha ritrovato l’amore vero “Non ci credo nemmeno io, ma stavolta faccio sul serio” ha rivelato il commesso di La Spezia.

La storia d’amore fra Alessio e Caterina è stata ufficializzata, dopo tanti tira e molla pubblicamente con un nuovo status  su Facebook da parte di lui che si definisce “fidanzato ufficialmente”

“Nel giro di poche settimane è cambiato tutto” ha raccontato Caterina in un’intervista al settimanale Visto “Dopo la pubblicazione delle foto di lui che  baciava Guendalina Canessa io sono andata a Roma e non ci siamo sentiti per un po’. Avevo deciso di sparire ma quando lui si è riavvicinato per dirmi che sentiva la mia mancanza abbiamo parlato”.

“Ero scettica, non lo nascondo. Alessio non è troppo affidabile, con lui bisogna vivere alla giornata. Io ci tengo molto e quindi ho apprezzato che si sia voluto scusare per quelle foto. Mi ha detto che era stato male e che secondo lui era necessario che passassimo del tempo insieme” ha raccontato

“Quando ho incontrato Guendalina non sapevo nemmeno io cosa volessi. Quando le ho chiesto di vederci, non ho pensato alle conseguenze, ma per fortuna mi sono reso conto in fretta che rischiavo di perdere Caterina. Così non ho voluto incontrare di nuovo la Canessa e ho smesso totalmente di sentirla. Dovevo recuperare il terreno perduto con Caterina”.

“Alessio mi ha detto che quella brevissima parentesi si è chiusa in tutta velocità. Dalla fine di luglio abbiamo ripreso a vederci e all’inizio di agosto siamo andati in Calabria con la sua famiglia: ho conosciuto sua nonna Clorinda e tutti i suoi amici storici, ma soprattutto siamo stati insieme noi due. E siamo stati benissimo, 24 ore su 24 appiccicati come fidanzati, senza esserlo…” confessa Caterina.

Di Valentina Vanzini