Quantcast

Alice Campello incinta di Alvaro Morata: quarto figlio in arrivo per la coppia

Alice Campello è di nuovo incinta di Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo che sta per tornare all’Atletico Madrid dopo il prestito alla Juventus: quarto figlio in arrivo per la bellissima coppia vip del jet set europeo. Alvaro Morata e la moglie Alice Campello, che solo pochi giorni fa avevano festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio, sul profilo ufficiale di Instagram hanno dato la lieta notizia con poche parole: “Baby 4 is coming”, ha scritto la punta iberica con l’emoticon della donna incinta e un cuoricino.

Alice Campello e Alvaro Morata con i figli – Foto: Instagram

L’annuncio è arrivato a corredo di due tenere foto con la consorte e i tre figli della coppia, i gemellini Leonardo e Alessandro (battezzati a Venezia) ed il terzogenito Edoardo. Inutile dire che il post ha fatto il boom di like e condivisioni.

Le indiscrezioni su una presunta gravidanza giravano da tempo, ma finalmente la coppia lo ha annunciato ufficialmente con un post condiviso. Nello scatto di famiglia Alice indossa un abitino floreale sulle tonalità del rosa e i suoi bambini le baciano dolcemente il pancino, mentre Alvaro stringe a sé la moglie e i figli. In questi giorni sono in vacanza in Sardegna e hanno scelto il giardino della casa che li ospita per dare la dolce notizia ai fan.

“Volevo una principessa, mi vedevo già con una cucciolina in mano”, aveva detto tempo fa il calciatore. Anche la modella e influencer Alice Campello non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia molto numerosa e una bimbetta renderebbe davvero perfetto il quadretto familiare. I bene informati infatti danno per certo l’arrivo di una bambina, dopo i tre fiocchi azzurri. Staremo a vedere.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!