Quantcast

Amici 10 : Giorgia Rischia Di Uscire, Scontro Tra Jurman E I Discografici

Il nuovo regolamento che vige ad “Amici 10” risulta essere molto penalizzante per il ragazzi della scuola. L’aver introdotto una commissione esterna è stata una buona idea, perché almeno c’è più imparzialità nel giudizio, ma molte volte ci si affida troppo ai gusti personali e a farne le spese sono proprio gli alunni.

La cantante Giorgia è la più colpita, dopo lo sfogo dello scorso sabato, si ritrova ancora con due insufficienze e la sua permanenza nella scuola diventa sempre più complicata. Luca Jurman, il vocal coach della scuola, non ci sta. Quello che viene rimproverato a Giorgia è di non avere una personalità definita e che il più delle volte sembra un clone di cantanti già affermati e famosi.

Jurman e la stessa Giorgia non credono che il giudizio della commissione esterna sia corretto, anzi la ragazza sente di avere una personalità molto forte e soprattutto di metterci tanta grinta e passione in tutto quello che canta. E’ soprattutto Jurman che si scaglia contro i discografici e addirittura chiede agli autori di poter inserire nella commissione elementi molto più competenti. Una situazione difficile che va a discapito solo di Giorgia.