Quantcast

E’ amore folle tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi sono proprio innamoratissimi. I due sono insieme da cinque anni, sposati da due, due bambine avute insieme, Sole e Celeste, e Michelle dice che lo “sposerebbe ogni giorno”.

I due sono stati paparazzati a un evento a Milano, tra baci, abbracci e tanti sorrisi: la coppia non potrebbe essere più affiatata di così.

Michelle, come racconta a Vanity Fair, ha l’impressione che tutto sia avvenuto in fretta: “Il tempo è volato. Tutto, quello che abbiamo trascorso insieme. Ogni tanto dopo cinque anni ci guardiamo e immaginiamo la grande festa che faremo quando raggiungeremo i 10. Lo sposerei ogni giorno”.

Michelle non credeva più possibile avere tanta felicità: “Ero nelle condizioni di smettere di sognare”, confessa. “Aurora grande, un lavoro appagante, pensavo di fermarmi lì. E invece. Non finirò mai di ringraziare”.

E, in futuro, la famiglia potrebbe allargarsi ancora. Per ora l’unico altro maschietto della famiglia è Leone, il figlio della cagnolina Lily, che cresce sano e forte, come documentano i video che Michelle condivide spesso e volentieri sui social.