Quantcast

Andrea Diprè, Sofia Neri è la sua nuova fiamma

Andrea Diprè ha una nuova fiamma: l’attrice, showgirl e performer a luci rosse Sofia Neri! Tra una imminente vacanza a Bangkok con Max Felicitas e un breve ritorno di fiamma con La Diva del Tubo, Andrea Diprè ha trovato la sua nuova e presunta dolce metà. Andrea Diprè è tornato su Facebook da qualche settimana dopo essere stato sanzionato per oltre 3 settimane dal celebre e popolare social network e ora non si ferma più. L’eccentrico e contestato critico d’arte, che era stato già punito da Facebook per via dei suoi video shock con Sara Tommasi, ha pubblicato le prime foto con Sofia Neri scatenando aspre e contraddittorie reazioni sul web.

Andrea Diprè e Sofia Neri - Foto: Facebook
Andrea Diprè e Sofia Neri – Foto: Facebook

Il controverso e chiacchierato avvocato Andrea Diprè ha annunciato la sua nuova love story con Sofia Neri in un video condiviso sulla sua seguitissima e popolare pagina Facebook. Si è rivolto agli haters e ha intimato loro di non infastidirlo “perché io ora corro in Formula 1, quindi evitate di fare paragoni perché la F1 ha delle regole”. Ha inoltre snobbato le sue ex fidanzate: “Io ho corso in circuiti molto minori, spesso anche in circuiti del ca…”.

Il controverso personaggio famoso ha poi rivelato le doti della sua nuova fiamma: “Mi ha colpito la sua bellezza e la sua intelligenza”. Lei ha elogiato il suo uomo: “Io lo amo, lui è molto intelligente. Lo conosco molto bene, e chi parla male di lui lo fa perché non lo conosce”. Ieri 9 novembre hanno festeggiato il loro primo Natale dipreista e ora sono pronti per catalizzare e stregare l’attenzione mediatica!

Tanti lo attaccano, ma in molti sottolineano le forme da capogiro, sexy e mozzafiato della sua nuova fiamma!