Quantcast

Angelina Jolie Parla Dei Suoi Figli

Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista interressante sulla rivista americana Vogue. La bella attrice, impegnatissima con il suo lavoro tra film diretti e film da protagonista, non rinuncia però mai a crescere i suoi figli come una mamma normale.

Deve essere difficile per una donna così occupata dalla carriera lavorativa cercare di essere sempre presente per i suoi sei figli. Angelina e Brad eppure cercano di farlo in una maniera molto naturale. La Jolie si presenta come una mamma normalissima, preoccupata della crescita dei suoi figli e attenta quanto più possibile alle loro esigenze. Angelina racconta che non c’è assoluta differenza tra i tre figli adottati e quelli biologici, tutti sono uguali e ognuno ha una propria personalità.

Quello che unisce tutti è ovviamente il grande amore che Brad e Angelina hanno sempre cercato di diffondere nei cuori dei loro bambini, rendendoli anche molto spesso partecipi del loro lavoro. Quando Angelina lavora, Brad è casa con i bambini e viceversa. Un amore incondizionato che sembra quasi una favola di altri tempi.