Quantcast

Anna Tatangelo sportiva e sexy su Instagram

anna-tatangelo-in-palestra

Anna Tatangelo mamma in forma e sexy su Instagram per il compagno Gigi D’Alessio e il figlio Andrea, avuto con il cantante “Mi sono chiesta ‘perchè ci ho messo così tanto ad uscire col mio carattere?’ C’è voluto per forza mio figlio per far vedere la vera Anna” ha raccontato la cantante in un’intervista”Lì per lì poi ho pensato che i miei genitori, essendo così severi, sono cresciuti anche loro così. Non do una colpa a loro per questo. La cosa che mi piace è che nel tempo lo capisci, ti ritrovi mamma, i tuoi genitori ti vedono con occhi diversi, magari quell’abbraccio che mi è mancato da bambina magari dammelo adesso”.

“Io ho un bellissimo rapporto con mio figlio, anche se è piccolino ci ho sempre parlato perchè i bambini non sono stupidi, i bambini sono intelligenti e capiscono tutto” ha spiegato Anna Tatangelo “La cosa che ci tengo tanto ad insegnargli è di iniziare e finire una cosa, perchè oggi tante persone iniziano una cosa e non la portano a termine, anche nel piccolo e nel quotidiano. Sono piccole cose: il rispetto degli altri e quando si inizia una cosa si deve portare a termine”.

Anna Tatangelo ha poi parlato della storia d’amore con Gigi D’Alessio, molto più grande di lei “La cosa che mi ha fatto più male è quando si parlava di interesse, perchè a diciotto anni non ero uno scorfano, un uomo con meno problemi me lo sarei potuta permettere tranquillamente”.