Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 25 febbraio 2017

Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 25 febbraio rivelano un turbinio di conversazioni e colpi di scena che farà vacillare le convinzioni dei protagonisti della longeva soap americana. Scopriamo insieme cosa succederà nella soleggiata Los Angeles:

Anticipazioni Beautiful settimana 20-25 febbraio 2017- foto beautiful-italia.com

Steffy è sempre più esasperata da Quinn. L’ingombrante situazione rischia di far naufragare il suo matrimonio, anche se Wyatt si dice pronto a sostenerla anche nel caso in cui si proceda con misure restrittive nei confronti della madre. In realtà vi è un altro problema: Liam. Il fratellastro continua a chiedere a Steffy di mettere fine al suo matrimonio e tornare insieme! E quando Wyatt troverà il fratello in casa sua e in compagnia di sua moglie, lo inviterà ad andare via ed a non intromettersi più nella sua vita sentimentale.

Brooke organizzerà una festa per Lizzy, la figlia di Maya e Rick. Il lieto evento si trasformerà nell’ennesima occasione per Julius di maltrattare Sasha: l’uomo inviterà  la ragazza ad andarsene in quanto non è e non sarà mai una Forrester come invece Maya e molto presto Nicole.

Thomas dovrà fronteggiare l’imminente partenza di Caroline: raggiungerà la madre a New York e porterà con se il piccolo Douglas. Dopo un po’ di delusione iniziale, il giovane Forrester preferirà mettersi da parte. La risolutezza di Caroline spingerà Thomas a confidarsi e avvicinarsi a Sasha, e tra i due ci sarà anche un bacio! La ragazza spiegherà a Thomas che il bacio è frutto di una reazione d’impeto dovuta al fatto che lui è stato il solo ad averla difesa dagli attacchi di Julius.

Nel frattempo la storia tra Eric e Quinn è finita. Il patriarca della famiglia però continua a sostenere le buone intenzioni della sua amata di fronte a tutta la famiglia. Ridge e Brooke sono convinti che la Fuller abbia sedotto l’uomo per secondi fini, ma Eric no. Ormai stanco di essere trattato come un anziano ingenuo e facile da circuire, Eric tornerà da Quinn e le proporrà di vivere la loro storia alla luce del sole. I due non solo torneranno insieme ma la Fuller diventerà la nuova designer di gioielli dell’azienda che si occuperà di tutte le collezioni di punta!

Bill propone a Katie un accordo per il divorzio, ma la donna non accetta immediatamente.  Il magnate inizierà a temere possibili ritorsioni e contromosse da parte della donna. E non si sbaglierà! Preoccupato per le sorti della casa di moda, infatti, Ridge proporrà a Katie di chiedere a Bill di entrare in possesso delle sue quote della Forrester Creations come ‘risarcimento’ per la fine del loro matrimonio. Ben presto Bill capirà che la proposta proviene dal suo più grande rivale!

In realtà i pensieri di Bill sono rivolti a Brooke. Il magnate della Spencer Pubblications telefonerà alla donna e le proporrà di ritornare con lui. Logan in maniera evasiva gli consiglierà di ritornare con Katie, ma Bill risponderà di amare lei e non la madre di suo figlio. La conversazione verrà interrotta quando la donna si accorgerà della presenza di Ridge nel suo ufficio. Il confronto sarà inevitabile: Ridge le chiederà che cosa provi per Bill Spencer e Brooke risponderà di amarlo e di stare male per lui, ma di aver rinunciato a lui per amore di Katie.