Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Parliamo delle Anticipazioni Beautiful, che riguardano le trame puntate che vanno dal 29 agosto al 2 settembre.

Rick e Ridge sono insieme in ufficio ma ad un certo punto, vengono interrotti da Caroline, che è in travaglio. Ridge corre a casa da lei. Dopo poco arriva Eric e così Rick gli riferisce che Caroline ha le doglie. Oltre a questo però, confida ad Eric di avere il sospetto che Ridge ha tenuto nascosto qualcosa.

Caroline partorisce vicino a Ridge, proprio in casa. Le famiglie sono sotto che aspettano così da festeggiare. Rick dice a Brooke la situazione di Caroline e reputa la sua gravidanza un vero miracolo considerando anche che dopo la vasectomia invertita, secondo i medici non poteva più avere figli.

Mentre sono in attesa di vedere il bambino, Bill invita Wyatt a lavorare con lui alla Spencer. Ormai si è convinto che Liam non tornerà più a lavoro. Brooke riceve da Katie un messaggio, che l’avvisa della nascita del bambino dicendo che è un maschietto.

Quando il piccolo è nato, Ridge sa che Thomas non potrà essere tenuto per troppo tempo lontano e prima o poi dovrà vedere il bambino, nonostante lui non sa di essere il padre.

Steffy ancora si chiede il perché della scomparsa ingiustificata di Liam, ma è Thomas ad invitarla a girare pagina. Liam nel frattempo cerca di ricordare qualcosa ma non ci riesce. Quinn poi, ha truccato delle foto per mostrargli degli scatti del “loro matrimonio”. Deacon prova a dissuaderla dal portare avanti il piano, ma non ottiene risultati.