Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole che vanno dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017 rivelano appuntamenti di grande trepidazione ed emozioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole 30 gennaio-3 febbraio -fonte tvsoap.it

Renato ha scoperto la relazione tra Nadia e Alberto e ora medita vendetta. L’uomo non sa che la bionda Makarenko ha già messo fine alla relazione clandestina dei due amanti. Intanto, Renato è molto abile a tenere nascosto a Nadia di aver scoperto tutto.

Vittorio si rivela molto geloso della sua nuova casa e la festa di inaugurazione riserva un finale inaspettato. Il ragazzo poi si convince di aver bisogno di un aiuto in casa e così decide di ingaggiare una collaboratrice domestica, finendo per contattare una sua vecchia conoscenza.

Il ritorno a casa di Ferri spinge Filippo e Serena a chiedersi la natura del suo rapporto con Marina Giordano. La donna continua a sostenere l’uomo anche durante la serata nella quale sarà annunciata la fusione dei Cantieri.

Angela e Franco hanno problemi di comunicazione. Il gelo è calato sul loro rapporto e lei, anche se sembra nascondere qualcosa, decide di farsi aiutare da un professionista per risolvere la situazione.

Niko è diviso tra Beatrice e Susanna, anche se il giovane propende sempre più per Beatrice. Tra Niko e le due ragazze si accende un diverbio, proprio il giorno in cui si saprà chi rimarrà allo studio legale Enriquez tra lui e Susanna.

Teresa e Vittorio si affrontano in un acceso colloquio di lavoro, ognuno certo di riuscire a prevalere sull’altro.