Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 27 maggio 2015

Uomini-e-donne_h_partb

Ultimi round di attesa per scoprire finalmente chi sarà il re o la regina del trono over: dopo aver assistito agli ultimi battibecchi dei sempre presenti Gemma e Giorgio, Uomini e Donne pone finalmente attenzione alle coppie del trono che hanno fatto da gradito “contorno” a questa stagione 2015 del programma. Abbiamo subito in studio Maria S., che viene accompagnata da un filmato in cui vengono mostrate alcune istantanee con Raffaele, in particolar modo la visita a Porto Torres, città di quest’ultimo. Si tratta sicuramente di uno degli incontri più romantici del programma, dall’accoglienza di Raffaele vestito da capitano di Marina, fino all’emozionante giro in barca per Maria S., che tuttavia non porta al risultato sperato: una volta entrati in studio, Raffaele afferma che non sia scoccata la necessaria “scintilla” tra i due.

Dal momento che i due si trovano in una situazione di impasse, Maria de Filippi preferisce spostare l’attenzione sulle peripezie di Samuel, che parla dell’arrivo della corteggiatrice Vicky, con cui ha condiviso una serata insieme, nonostante anche in questo caso si fosse trattato più di attrazione fisica che non vero amore. Dal momento che anche in questa coppia la situazione sembra particolarmente “disperata”, viene giocata la carta di Francesco, che prenota una performance artistica di ballo con Barbara, portando però regali (i frutti del suo piccolo giardino) a Carol, un’ammiratrice che non stenta a ricambiare. Francesco ne è particolarmente felice, tanto che conferma entusiasta che dovrebbe insegnarle proprio a ballare.

Per quanto riguarda il futuro di Gemma, sui social network non tutti sembrano aver preso sul serio il suo dolore per l’amato Giorgio: in molti la definiscono “friendzonata”, e i diversi memi che circolano su Facebook la vedono come “l’eterna amica” del bel tronista. Il trono classico offre invece qualche emozione in più, e in anticipo sui tempi è arrivata la scelta finale della tronista bolognese Valentina: si tratta nientemeno che di Andrea, che fino a poco tempo prima non stentava di confidare la propria ansia al suo folto pubblico di fan. Il trono classico sta quindi giungendo alla fine assieme al trono over, e siamo in attesa dei prossimi colpi di scena, che porteranno questa settimana a concludersi tra una scelta e l’altra dei tronisti rimasti, sperando di poter rivedere alcuni di loro nella prossima edizione di Uomini e Donne.