Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Karina Cascella Si Esprime Su Giulia Montanarini E Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini E Donne : Alcune settimane fa, dopo tanta attesa da parte dei fan di Uomini e Donne, è stato nuovamente riproposto il trono rosa, che ha per protagoniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Le due troniste, entrambe belle e affascinanti, si sono presentate in due modi molto diversi. La bionda, nonostante sogni il grande amore, intimorisce gli uomini per la fisicità prorompente e per il carattere forte. Differentemente la napoletana sembra interessare ai corteggiatori sia per la semplicità che per la spontaneità.

A quanto pare però l’immagine che tutti hanno delle due giovani viene totalmente ribaltata da una conoscenza del programma, l’ex opinionista Karina Cascella.

Anticipazioni Uomini E Donne : Dalle pagine del settimanale “Visto”, da buon opinionista, esprime un proprio giudizio sulle nuove troniste, che a suo dire “non sono per niente facili da corteggiare”. La prima che descrive è la soubrette dal fisico mozzafiato: “bella, forse anche troppo, con un curriculum invidiabile ma grandi delusioni amorose alle spalle. Questo forse perchè dietro il carattere e la personalità forte che dimostra c’è tanta voglia di un uomo che si prenda cura di lei e chissà che non riesca a coronare il suo sogno”.

Concordate con le affermazioni di Karina? Corteggereste una donna come Giulia?

Se alla trentacinquenne riserva parole positive, all’altre protagonista di Uomini e Donne non risparmia commenti negativi. Secondo Karina la napoletana infatti, nonostante dimostri di essere semplice e “alla mano”, in realtà è molto difficile e soprattutto furba: “Sarà, la ragazza più difficile con cui avere a che fare. Oltre a essere molto intelligente e furba, sia anche parecchio esigente e non si accontenti”.

I corteggiatori troveranno grandi ostacoli nel corteggiare Teresanna?