Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Manolo e Tania ancora innamorati

Continuano le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne riguardante il trono Under Ragazzi e Ragazze, dopo Dario, che sta conoscendo Luz dopo averla portata nel “solito” agriturismo” è la volta di Teresa e Tommaso. Maria De Filippi infatti racconta che Teresa dopo i litigi della scorsa volta voleva recuperare la situazione con lui, la ragazza sembrava esserci riuscita quando è andata a trovarla a Napoli. Teresa aveva poi deciso di organizzare un altro viaggio, ma una volta arrivata Napoli non lo trova! Lui infatti è andato a Torino a trovare Silvia C. ! In studio Teresa attacca Tommaso e lo accusa di essere interessato solamente al trono e alla popolarità. Secondo Teresa infatti Tommaso viene in trasmissione solo per quest’unico motivo.

Dunque inizia una discussione accesa fra Teresa e Silvia e le due si scambiano accuse reciproche, alla fine Teresa decide di chiudere con Tommaso mentre Silvia C afferma di voler continuare a frequentare Tommaso. Poi Silvia C. afferma che secondo la sua opinione se Teresa non avesse frequentato Dario forse oggi i due sarebbero insieme. Poco dopo per Teresa arriva Gaetano che afferma di volerla conoscere avendola apprezzata proprio per il suo carattere e la capacità di smascherare le cattive intenzioni di Tommaso.

Pasquale e Fiamma invece si sono fidanzati e se ne vanno dal programma per conoscersi meglio fuori dalle telecamere. Fiamma non è mai stata con un ragazzo per una  scelta personale e Pasquale apprezza molto questa cosa e trova che questo la renda ancora più speciale. Arrivano in studio anche Manolo e Tania, che dopo le difficoltà ora sono più felici che mai e annunciano che passeranno il Natale insieme. In studio anche la mamma di Manolo che scrisse per lui alla redazione che commossa racconta il cambiamento del figlio. Infine Manolo regala un anello alla sua Tania scatenando l’emozione di tutto lo studio.

Di Valentina Vanzini