Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: è finita fra Remo e Gemma

Direttamente dal sito di Maria De Filippi arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne dopo che mercoledì 28 novembre è stata registrata l’ultima puntata del Trono Over. Come sempre la puntata del Trono si apre con l’ingresso di Rosetta che con la sua solita allegria entra in studio e regala a Maria  dei topolini a molla. E’ la volta poi di Angela-favolosa-cubista che scatena lo studio. La puntata inizia poi scoppiettante ed interessante, entrano in studio i Gemma e Remo dopo che la scorsa volta avevano lasciato lo studio insieme per vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere.

Dopo tre settimane Gemma torna in studio da sola e racconta che dopo aver abbandonato lo studio insieme Gemma aveva invitato Remo a Torino per un sabato, lei aveva preparato un programma divertente, ma lui non è arrivato. Lui si sarebbe scusato affermando di non essere partito a causa della nebbia che lo preoccupava. Subito dopo entra in studio anche Remo e immediatamente viene attaccato da Tina che afferma che se voleva vedere Gemma avrebbe potuto prendere un treno.

Lui afferma che sarebbe comunque andato il lunedì, ma Tina lo attacca e afferma che lui è andato via con Gemma solo per “rifarsi la faccia”. Remo si difende affermando che le loro vite sono troppo diverse e che fra loro c’è una grande incompatibilità. Fra i due attacchi e critiche Gemma lo sgrida affermando “lui deve riposare, deve occuparsi delle olive”, ma lui replica “io mi alzo alle 5, non faccio shopping, sono un boscaiolo e me ne vanto “.

Remo afferma che cerca una persona che capisca anche le sue necessità e che non lo corregga sempre. Sembra che fra i due sia finita per sempre. Remo però, secondo il volere di Maria, non dovrà abbandonare lo studio, ma resterà come tutti gli altri.

Di Valentina Vanzini