Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne / Love Story Scoop

A pochi mesi dall’8 maggio, data prevista per pronunciare il tanto atteso “Si”, la coppia Giannotti – Addis è scoppiata. I due, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne due anni fa (l’8 maggio 2009 ci fu la scelta), già da diverso tempo vivevano una forte crisi, confermata dalle prime indiscrezioni che alcune settimane fa riempivano il web. Dopo aver appreso la notizia, tutti i fan della coppia si sono chiesti più volte cosa ha portato a questa separazione, ma solo oggi avranno una risposta.

Alcuni giorni fa infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista per il settimanale “DiPiù”, nella quale ha rivelato che la rottura è stata causata da un malessere vissuto da Laura. Il palestrato ha spiegato che poco prima di Natale la fidanzata ha confessato di non riuscire più a stare a Roma, in quanto la sua famiglia era ad Olbia. Nonostante l’amore che la legava al giovane, affermò di non riuscire più ad andare avanti:” Per quanto io ti ami per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti ogni volta, stare con le mani in mano“. Prevedibilmente le parole della ragazza hanno deluso Gionatan, che non nega di essersi sentito tradito, in quanto in ogni momento ha cercato di renderla felice ed inoltre, pur di creare un futuro insieme ha investito in un ristorante:” L’ho fatto per lei, per la nostra vita a due, e Laura ha mandato all’aria tutto solo per un capriccio di bambina“.

Siete dispiaciuti per la loro separazione? Per amore si accetta o non si accetta tutto?

Al termine dell’intervista Gionatan spiega che la decisione di costruirsi la vita a Roma era stata presa insieme, ed infatti anche lui si è ritrovato a vivere lontano dai suoi cari, ma nonostante ciò “non ho fatto tragedie“.

Cosa ne pensate di quanto è accaduto ai due giovani? Laura dirà la sua sulla separazione?

Tutte le anticipazioni Uomini e Donne su UominiDonne.net