Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico episodio del 26 maggio 2015

Uomini-e-donne-tronisti-2013-14

Un trono over che si apre tra simpatie e dissapori, in cui Tina e Gianni danno il benvenuto ad un filmato riepilogativo da cui si vedranno le sorti di Gemma e Giorgio, i due personaggi più quotati del format e che hanno permesso ad Uomini e Donne di decollare in termini di share in questa difficile stagione. Dopo essere riuscita ad ottenere l’invito a cena con il tronista fiorentino, Cristiana sta sempre più diventando una minaccia per Gemma, anche in queste battute finali della caccia al tronista: quest’ultima, infatti, non trova più parole per definire la propria confusione, e si limita a sfogarsi con la Redazione in un filmato. Gemma ha poi parlato della sua “notte – incubo”, vissuta distante da Giorgio, e contornata da problemi personali.

Giorgio, dal canto suo, confesserà di non aver voluto figli a Cristiana, per godere maggiormente della sua libertà: Tina, a questo punto, notando l’evoluzione del rapporto tra i due, muove una critica positiva nei confronti del cavaliere, confermando come riesca a “far star bene ogni donna”. Non mancano, per questo motivo, i motivi di confronto con altre donne, soprattutto Donatella e Marzia, che si propongono come dame per un ballo con il bel tronista. Vista la sua attitudine hippie, viene accettata Donatella, che condividerà con George un appassionato ballo: sarà sufficiente questo per far breccia nel suo cuore, nelle prossime puntate che ci separano dalla fine di Uomini e Donne?

Per quanto riguarda il trono classico, ormai alle battute finali, iniziano già a vociferarsi i possibili tronisti della stagione 2015 – 2016 di Uomini e Donne. In arrivo a settembre sono previste molte novità, mentre attendiamo la puntata del 29/5 in cui verranno rivelate le scelte di Valentina e dell’indeciso Fabio.

Sembra, dalle prime indiscrezioni, che potremmo comunque trovare un personaggio molto gradito dal pubblico sul trono della prossima stagione, nientemeno che Gianluca, apprezzato per la sua sincerità nel corteggiare Valentina, che sembra però purtroppo preferirgli un altro corteggiatore, nonostante tutto. L’altra fortunata che potrebbe interpretare il ruolo di tronista lasciandosi alle spalle quello di corteggiatrice è Silvia, eliminata da Fabio Colloricchio nell’ultimo round di scelta della sua pretendente. Si tratterebbe quindi di una rivincita in pieno stile, che porterebbe a molti ritorni di fiamma e colpi di scena: siamo sicuri che ci aspetterà proprio questo nella prossima stagione di Uomini e Donne, mentre attendiamo il fine settimana per le ultime scelte del trono classico.