Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Under

Uomini-e-Donne-trono-under-Tommaso-e-Teresa-ancora-tira-e-molla-lei-arriva-in-studio-con-Aldo

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne dopo che nella giornata del 12 marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Under Ragazzi e Ragazze. Si parte con un’inquadratura su Tommaso vestito in smoking. Subito dopo un video ripercorre le prime fasi di conoscenza fra Teresa e Amedeo, i due, dopo la scorsa puntata avevano deciso di incontrarsi a Roma, ma lui è tornato a Napoli per motivi di famiglia. Teresa sembra molto innervosita e protesta perchè è certa che poichè lei non ha  accettato il “percorso benessere” nel centro fittness, lui ha lasciato perdere avendo capito di non poter raggiungere quello che voleva.  Teresa rivela poi che avrebbe voluto che lui la raggiungesse a Catania, lui però ribatte dicendo che secondo la sua opinione era prematuro, anche per via dei suoi problemi lavorativi.

Fra i due scoppia una lite e Amedeo la definisce immatura, poi la attacca dicendo che vorrebbe di più se lei dicesse che ha altri pensieri invece di attaccarlo così alludendo che lei stia pensando a Tommaso. “mi spiace non essere all’altezza delle sue aspettative, ma intanto voglio essere all’altezza delle mie” conclude Amedeo chiudendo il discorso anche Teresa è d’accordo perciò la storia fra i due finisce. Angela invece sta frequentando Filippo che in realtà era venuto per Teresa. Mentre parlano del loro rapporto lei rivela che lui la fa sentire protetta , le trasmette delle forti sensazioni, ed è “all’altezza del suo tenore di vita”.

Questa ultima frase fa nascere un’accesa polemica fra i due protagonisti, Amedeo, Tina e altri protagonisti che accusano Angela di essere attaccata ai soldi e di pensare solo a quello. Angela però rivela che per lei è una cosa importante e fra i due c’è stato anche un bacio. Maria però rivela che intanto Filippo ha sentito e visto un’altra ragazza, ossia Ilaria.