Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Ultima registrazione trono blu

Il trono blu comincia ad entrare nel vivo del programma. L’ultima registrazione del trono si è svolta proprio qualche giorno fà, e mentre Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno deciso di non partecipare, per ovvi motivi, visto le ultime vicissitudini sentimentali dei due,gli altri “veri” protagonisti del trono, cominciano a farsi sentire.

Tra tutti quello che attira, la simpatia e antipatia in generale è Diego, che viene criticato in studio per la sua difesa nei confronti di Francesco Monte, ma anche per il modo in cui si relaziona con le altre corteggiatrici e infatti alcune ragazze venute apposta per Diego, decidono di andarsene.

Comunque tutta la puntata si concentra su Jessica, la ragazza che ha messo fortemente in crisi la storia tra Teresanna e Francesco. Jessica a sua difesa, decide di portare in studio, Massimo un amico comune che sa tutto di quelle serate e di cosa è successo. Massimo si presenta in studio, racconta che durante una serata ha visto Francesco in compagnia di Jessica, che i due sono saliti in camera e ci sono rimasti fino alle 7 ovvero fino a quando Francesco non l’ha chiamato per venire a prenderla.

Sempre in puntata Massimo racconta di essere stato contattato da una persona molto vicina a Francesco, che voleva sapere cosa avrebbe detto su di lui in puntata. Forse per questo Francesco ha deciso di non presentarsi??Comunque i dubbi su Francesco cominciano a diventare realtà, e Teresanna, che forse aveva già capito tutto, non intende più tornare indietro.

Jessica racconta che sono successe tante cose quella sera,ma preferisce non raccontare tutto. Beh ormai quel che è fatto, è fatto,  quindi non cambia nulla se racconta tutto, anzi almeno cominciamo a capirci qualche cosa in più, anche se  tutto comincia a diventare più nitido.

Sarà vero quello che dice Jessica, oppure si trova in trasmissione solo per visibilità??Voi cosa ne pensate?