Amici 18: Vincenzo e Tish conquistano il Serale

La puntata del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi ha visto la consegna di altre maglie per la fase Serale della gara: la cantante Tish e il ballerino Vincenzo Di Primo.

Tish e Vincenzo Amici 18- foto tvdaily.it

A raggiungere Rafael Quenedit (ballerino di danza classica) nella corsa verso la vittoria del talent sono Vincenzo e Tish (entrambi con una media superiore al 9).

Il primo ad essere giudicato è stato Vincenzo: le sue tre performance sono state giudicate da tre giudici esterni (Francesca Bernabini, Emanuel Lo e Nancy Berti).

Dopo è stato il turno della cantante Tish: nel primo step è stata giudicata dal direttore della Sony Diego Quaglia, nel secondo step dal direttore d’orchestra Fio Zanotti e nel terzo step dal produttore Charlie Rapino.

Anche in questa puntata non poteva mancare la sfida a squadre. Hanno aperto la sfida Mameli e Alberto Urso, esibizione che ha fatto guadagnare a quest’ultimo il primo punto alla sua squadra Sparta.

La sfida è proseguita con l’esibizione di due ballerini: Umberto contro Miguel che non è riuscito ad aggiudicarsi il punto, cosa che ha fatto Alvis a discapito di Alessandro Casillo.

La gara è andata avanti tra canti e balli e alla fine ha avuto la meglio la squadra Atene che è riuscita a vincere grazie a Rafael. L’ultimo classificato della squadra perdente è stato Alessandro che dovrà andare in sfida.

La seconda sfida a squadre è iniziata con Mowgly e Valentina Vernia e quest’ultima si è aggiudicata il primo punto della seconda manche. Nella seconda sfida si sono esibite Federica Marinari e Giordana (che conquista il punto per la sua squadra). Ma è Jefeo a portare a casa il punto della vittoria durante la terza prova. L’ultimo classificato della squadra perdente è stata Federica che dovrà sfidarsi con un altro cantante.