Giordana Angi di Amici di Maria De Filippi 18 fa coming out: “Ho scritto un pezzo sulla mia ex fidanzata”

Giordana Angi di Amici di Maria De Filippi 18 ha fatto coming out durante una chiacchierata con Alessandro Casillo. L’ex concorrente di Sanremo Giovani 2012 con il brano Incognita poesia ha infranto il tabù. È la prima volta che una concorrente della scuola di Canale 5 rivela pubblicamente e apertamente la sua omosessualità.

Giordana Angi – Foto: Facebook

Angi ha parlato della sua precedente love story lesbo a Casillo, altro concorrente visto al Festival di Sanremo ed ora alla corte di Maria De Filippi. di aver scritto un pezzo sulla sua ex fidanzata.

“Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore con una ragazza – ha confessato Giordana ad Alessandro –. Ci eravamo lasciate in malo modo. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”. Anche Alessandro Casillo ha parlato della sua vita privata.

L’artista di Bam Bam, sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride che si era tenuto a Latina, ha poi rivelato di avere una cotta per la ballerina professionista del talent show di Canale 5, Elena D’Amario.

Giordana Angi ha infatti confessato: “Elena è bellissima. Non è umana! Sono veramente innamorata di lei. Secondo me è una delle donne più belle al mondo”.

Il coming out della concorrente di Amici 2018 è stato accolto con grande gioia ed entusiasmo della comunità lgbt italiana.