Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Durante le Anticipazioni Il Segreto, le trame puntate che vanno dal 13 al 17 giugno, vediamo che Aurora e Lucas scoprono di essere innamorati l’uno dell’altra. Amedeo scopre quando è stata fondata Puente Viejo e telefona a Pedro per avvisarlo. Dopo qualche giorno c’è il millesimo anniversario. Pedro inizia con l’organizzazione della festa, indispensabile per festeggiare l’evento! Partecipano tutti i paesani.

ines il segreto

Raimundo andrà da Francisca per confermarle di nuovo tutto il suo amore. Aurora nel frattempo sta studiando tantissimo per riuscire ad affrontare distintamente l’esame che la farà diventare infermiera. Fulgencio nel frattempo si trova internato in manicomio e gli vengono riservati proprio quei trattamenti che lui faceva fare ad Aurora, ecco che gli provocano anche i danni cerebrali provocati alla ragazza.

Raimundo si avvicina a Francisca, ma subito dopo evita d’incontrarla, cosa che ovviamente manderà su tutte le furie. Così, lo cercherà per chiedere spiegazioni di questo comportamento.

Mariana sta vivendo un periodo di sconforto a causa dell’incapacità di rimanere incinta. Alfonso invece, riceve una lettera da Cuba. Ines ha le doglie e Amelia si trova con lei.

La lettera arriva proprio da Maria, la quale ha iniziato una nuova vita a Cuba con suo marito Gonzalo ed Esperanza. Aurora legge con gioia la lettera.

Pedro e Dolores sembrano impegnarsi al massimo per trovare “regole” assurde per tutti i paesani di Puente Viejo. Severo è molto impegnato nella ricerca della sorella Sol. Ines partorisce con l’aiuto di Amelia. Francisca va alla baracca ma, Ines e il piccolo non danno segni di vita.

Francisca rianima il bambino e si accorge che Ines non è morta. Dice ad Amelia di ucciderla ma lei si rifiuta di farlo, così accetterà il suo piano. Come d’accordo, Amelia torna alla Villa e racconta di aver partorito il bambino nel bosco. Bosco, dice che il piccolo si chiamerà Beltran. Fe nutre seri dubbi che ciò che è stato raccontato corrisponda a verità. Ines è stata lasciata esanime alla baracca.

Aurora ha dubbi seri sulla relazione che ha con Conrado. Infatti Candela, che è stata sollecitata da Conrado, parlerà con la ragazza e scoprirà che lei non nutre gli stessi sentimenti del fidanzato.

Raimundo confida a Emilia di aver capito che la storia con Francisca non è destinata a durare. Viene poi a conoscenza del viaggio di Severo, il quale è partito per incontrarsi con un detective incaricato di scoprire qualcosa sulla scomparsa della sorella Sol. Raimundo sospetta che Severo trami qualcosa contro la sua amata Francisca, la quale è impegnata a preoccuparsi per la vita di Beltran.

Beltran infatti, il figlio di Bosco e Amelia (in realtà di Ines), non mangia niente e rischia di avere problemi di denutrizione. Ines cerca di chiedere aiuto ma è davvero debole. Aurora riesce a diventare un’infermiera! Durante i festeggiamenti si scontrerà con Francisca.

Il viaggio di Severo non si è concluso bene, perché non è riuscito a trovare la sorella. Lucas si apre con Conrado e confessa di amare Aurora. Il fidanzato sospetta che anche lei provi la stessa cosa.

Aurora, contesa, si trova a litigare con entrambi. Nicolar riceve un telegramma misterioso, Mariana è preoccupata perché teme che abbia ricevuto cattive notizie. Emilia e Alfonso temono che Mariana non sia serena.

Severo e Carmelo testano le candidate suggerite da Dolores e così Alicia, va a spiare David e Manuela.

ClaudiaL