Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 24 agosto 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 6 al 10 agosto saranno appuntamenti al cardiopalmo. Cosa accadrà?

Liam e Sally Beautiful- foto tvsoap.it

Steffy resta sconvolta dalla volontà di Liam di partecipare un sit-in alla Spectra Fashions per bloccare la demolizione dell’edificio. Liam, deluso dalle sue parole, se ne va.

Liam raggiunge la Spencer Publications e chiede a Bill ed a Justin di rinviare la demolizione della palazzina di almeno dodici mesi per dare a Sally la possibilità di riscattarsi.

Bill non ha nessuna intenzione di negoziare e gli dice che tutto è pronto per demolire la palazzina.

Sally e il suo team si radunano pronti a battersi in nome dei loro diritti e, quando Liam sopraggiunge con cattive notizie, decidono di proseguire per ostacolare i progetti imprenditoriali di Bill.

Alcuni operai invitano Sally e Shirley a uscire in quanto in possesso delle autorizzazioni per effettuare la demolizione.

Bill e Justin osservano la situazione e il magnate ordina di staccare la corrente!

Bill ammette a Justin di ammirare l’intraprendenza e la determinazione del figlio, ma detesta che stia perdendo tempo e denaro per la persona sbagliata.

Steffy spiega a Wyatt di essere molto preoccupata per il marito e così decide di chiamarlo. La CEO scopre che si trova all’interno dell’edificio con Sally e che Bill è pronto ad azionare il detonatore.

Steffy sollecita Liam ad uscire il prima possibile, ma il ragazzo ribadisce di non avere alcuna intenzione di mollare. La giovane Forrester dice a Wyatt di voler raggiungere la sede della Spectra.

Bill ordina a Liam di lasciare la palazzina e Shirley, Darlita e Saul s’infuriano quando capiscono che Liam sta provocando l’ira di Bill!

Bill fa saltare in aria uno dei magazzini della Spectra e Shirley e il suo staff escono. Il magnate aziona il detonatore, salvo poi rendersi conto che Liam e Sally sono ancora dentro.

Il magnate vorrebbe entrare nei resti della palazzina ma i tecnici della demolizione lo bloccano e organizzano una squadra di salvataggio!

Bill e Steffy si inoltrano nell’edificio mentre i pompieri che ordinano ai due di andarsene.

Liam cerca di sdrammatizzare la situazione per tenere sveglia Sally e i due finiscono per baciarsi, ma un forte boato riporta i due alla realtà.

Wyatt svela a Katie di essere in pensiero per il padre e per il fratello e di temere che la loro relazione segreta possa finire sulla bocca di tutti. Un messaggio di Justin li avverte che Liam e Sally potrebbero essere morti.

Steffy e Bill continuano a chiamare a gran voce Sally e Liam nella speranza di una risposta.

Shirley litiga con Justin accusandolo di essere alle dipendenze di un uomo senza cuore mentre Darlita afferma di essere pronta a vendicare la morte della sua amica.

Liam e Sally riprendono i sensi e iniziano ad urlare nella speranza di essere ascoltati. La stilista, poi, si rivolge a Liam e gli dice di essere innamorata di lui.

Wyatt chiede a tutti notizie del fratello e poi decide di entrare all’interno della palazzina crollata per cercarlo, ma tutti lo sollecitano a prendere in mano le redini dell’azienda.

Steffy e Bill sentono delle voci e intravedono Liam e la stilista! I due ragazzi sono completamente bloccati e la palazzina potrebbe crollare da un momento all’altro.

Justin riceve la notizia che i dispersi sono tutti vivi e Shirley, Katie e Wyatt tirano un sospiro di sollievo.

Sally è la prima ad essere estratta mentre Liam continua a scivolare sempre più giù. Bill riesce a tirarlo su e così Steffy abbraccia il marito e scoppia a piangere.

Liam e Sally vengono portati d’urgenza in ospedale.

Il team Spectra comincia ad aggredire verbalmente Bill colpevole di aver messo in pericolo la vita di due giovani ragazzi.

Bill prova a difendersi e promette che aiuterà la stilista a rilanciare l’azienda. Dopo, l’editore raggiunge Liam che però si rifiuta di vederlo.

Bill ammette di aver azionato il detonatore con la certezza che fosse uscito insieme a Sally e aggiunge di avere intenzione di rimediare ai suoi errori offrendo un nuovo edificio alla Spectra. Liam chiede di essere licenziato dalla Spencer Publications! Steffy tenta di placare gli animi.

Shirley passa a trovare la nipote e Sally sembra avere la testa fra le nuvole.

Liam e Steffy ritornano a casa, cercando di dimenticare i brutti momenti passati insieme, ma il ragazzo continua a difendere Sally. La Forrester preferisce cambiare discorso.

Brooke passa a trovare Bill e lo rimprovera per aver quasi condannato a morte suo figlio e Sally. Lo Spencer ribadisce che si è trattato di un incidente e afferma di rivolerla al suo fianco come moglie, ma la Logan gli chiude ogni possibilità.

Myriam