Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci svelano che le puntate dal 25 febbraio al 3 marzo saranno ricche di colpi di scena. Scopriamo cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles:

Matrimonio Hope e Liam- foto powerpic.pw

Ridge chiede a Liam di non sposare Hope perché cadrebbe vittima del piano ideato da Bill ma, anche se il ragazzo ammette di amare ancora Steffy, non riesce a superare quanto accaduto.

Katie esorta Wyatt a non proferire parola sui piani di Bill per separare Liam e Steffy.

Bill insiste con Steffy sottolineando l’importanza della loro storia, ma la giovane CEO gli ricorda che per lei è solo suo suocero.

Il magnate risponde a una telefonata di Wyatt che gli dice che intende bloccare il matrimonio di Hope e Liam. Il figlio di Quinn sente la voce di Steffy che gli ribadisce di amare Liam.

Wyatt confida a Katie quanto ascoltato per telefono e la Logan non perde tempo a rimarcare il fatto che la Forrester non è in grado di cacciare Bill dalla sua vita.

Liam e Wyatt si incontrano presso il parcheggio della Spencer. Quando il figlio di Quinn si presenta con una macchina costosa, Liam non può fare a meno di notarla e chiedersi il perché di un regalo tanto costoso.

Liam chiede al fratello di raccontargli i dettagli di quello che ha visto nell’ufficio di Bill.

Justin scorge Wyatt e Liam nel parcheggio dell’azienda e avverte Bill. L’editore esce fuori dall’edificio e si finge felice di vedere i suoi figli così vicini.

Wyatt invita Bill ad andare via. Liam è infastidito dalla presenza del padre e l’editore carica la situazione dicendo di aver passato una bella giornata al mare.

Liam ammette di non credere alle parole di Bill, ma l’uomo gli mostra il quadro sottratto a Steffy affermando che possono frequentare chiunque.

Liam va via, Wyatt resta stupito e Bill gli regala il prestigioso dipinto. Il figlio di Quinn prima rifiuta il regalo e successivamente lo accetta.

Brooke informa Hope di aver contattato il catering e Katie, arrivata in quel momento, dice di aver fatto il tifo per loro. Hope dice di sentirsi molto tranquilla, anche se la nascita della bambina potrebbe creare qualche problema.

Hope racconta alla madre e alla zia che Steffy e Bill hanno una relazione segreta ma Katie, conoscendo la verità, inizia a sentirsi a disagio.

Brooke è contenta delle modifiche apportate al suo vestito da Hope e Ridge, arrivato all’improvviso, ammonisce le due.

Brooke blocca subito Ridge dicendo che Liam non può più fidarsi di Steffy, ma lo stilista replica dicendo che il ragazzo è ancora innamorato di sua moglie.

Katie incontra Wyatt e il ragazzo confessa di non essere riuscito a riferire al fratello quanto scoperto.

Steffy è dalla dottoressa Philipps e Liam la raggiunge. I due iniziano a litigare: lui l’accusa di essere stata con Bill e lei ribatte dicendo di averlo cacciato dopo avergli restituito tutti i suoi regali.

La dottoressa entra e decide sottoporre Steffy agli esami di routine. La piccola è in salute, ma invita i due futuri genitori a ridurre lo stress per evitare eventuali complicanze.

Rimasti soli, Steffy e Liam iniziano a parlare della bambina e la Forrester ammette che avrebbe voluto conoscere sua suocera e per questo vorrebbe chiamare sua figlia Kelly. Liam si emoziona e l’abbraccia.

Nella casa di Malibù, Steffy e Liam guardano l’ecografia, ma l’idillio dura poco. Liam si avvia verso la porta e Steffy lo ferma mostrandogli un ritratto di loro due insieme e lo invita a non sposare Hope.

Brooke invita Ridge a non intromettersi nella vita di Hope e Liam, ma il Forrester continua a gridare l’innocenza di sua figlia.

Hope sente litigare Brooke e Ridge e interviene spiegando che Liam le ha chiesto di sposarlo perché sicuro dei suoi sentimenti.

L’arrivo di Liam interrompe i discorsi di Hope, Brooke e Ridge. Lo Spencer afferma di aver accompagnato Steffy dalla dottoressa e di aver saputo il nome della bambina, Kelly. Hope corre ad abbracciarlo.

Alla Spencer Publications, Katie e Wyatt parlano degli ultimi avvenimenti. La donna lo invita a non avere rimorsi, ma il figlio di Quinn obietta dicendo che tutto è frutto di un piano ben orchestrato.

Taylor passa a trovare Steffy e la ragazza si dice felice di aspettare la sua bambina, nonostante la difficile situazione. Le due si soffermano a parlare di Hope e Liam.

Katie e Wyatt arrivano a casa di Brooke e Quinn saluta con affetto il figlio e con ostilità Katie. Thorne, Maya e Rick arrivano poco dopo. Ridge non è pronto a fare festa, ma Eric gli fa notare che non è giusto nei confronti di Hope.

Carter arriva per officiare la cerimonia. Hope, ancora in camera sua, riceve una videochiamata da parte di Liam e, a fine chiamata, arriva Brooke pronta a congratularsi con lei.

Wyatt raggiunge il fratello nella dependance e Liam spende parole bellissime per lui. Ridge, giunto all’improvviso, prega Liam di rimandare le nozze. Il ragazzo lo invita a non rovinare il matrimonio.

Ridge va via e Liam ammette di apprezzare il modo con cui Ridge difende la figlia, ma Wyatt non proferisce parola.

Liam e Wyatt arrivano nel salotto e Brooke annuncia l’inizio della cerimonia. La sposa scende le scale sulle note della marcia nuziale mentre Wyatt fissa il pavimento.

Taylor cerca di rincuorare Steffy e la ragazza ammette di non potersi liberare di Bill a causa del ricatto. La psichiatra, però, si scaglia contro la sua rivale, ma la giovane Forrester preferisce cambiare argomento.

Alla Spencer Publications, Justin dice a Bill che secondo lui Wyatt bloccherà le nozze mentre per il magnate non accadrà.

A casa Brooke, il matrimonio ha inizio. Wyatt tiene un discorso sui valori fondamentali in una relazione. Poi si blocca restando in silenzio.

Carter interrompe il discorso di Wyatt e procede la cerimonia con la fatidica domanda. All’improvviso Wyatt ferma le nozze e prende Liam in disparte per confessargli la messinscena ideata da Bill.

Steffy è a casa da sola e Ridge la chiama per aggiornarla su quanto accaduto durante la cerimonia. Brooke invita tutti alla calma mentre Katie invia un messaggio a Wyatt chiedendogli di non dire la verità allo sposo.

Thorne approfitta della situazione per infangare Wyatt e Katie appare molto nervosa, attirando così l’attenzione di Ridge.

Hope raggiunge finalmente Liam e Wyatt e, rimasta sola con il suo promesso sposo, gli chiede spiegazioni. La ragazza capisce che la ragione che ha spinto Liam a chiederla in sposa non esiste più.

Wyatt ritorna in salotto e viene assalito dalle domande, ma il ragazzo si limita a dire che Liam e Hope si stanno chiarendo.

Myriam