Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’1 al 5 luglio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dall’1 al 5 luglio stravolgeranno i fragili equilibri dei protagonisti della soap americana. Scopriamo insieme cosa accadrà:

Brooke Beautiful- foto cbs.com

Steffy e Hope continuano a litigare: la prima crede che la sorellastra sia un’ipocrita mentre la seconda si giustifica dietro il destino. Le due hanno opinioni diverse anche sul piano lavorativo.

Brooke non riesce a digerire la scelta di Ridge e lo stilista la invita a pensarla come una decisione strategica per il bene dell’azienda.

Xander non è contento del fatto che Emma non voglia andare oltre con lui, ma decide di non parlare della questione.

Zoe raggiunge Xander e inizia a provocarlo. I due si scambiano un bacio appassionato, ma il cugino di Maya si tira indietro. Adesso nella sua vita c’è Emma.

Alla Forrester, Emma osserva Xander flirtare con alcune modelle e così si avvicina per allontanarle il prima possibile.

Bill invita Brooke a insistere con Katie e, dopo essere tornato alla Spencer, informa Justin sulla questione legata alla custodia esclusiva di Will.

Katie è in compagnia di Thorne e Carter e si dice preoccupata per l’atteggiamento remissivo di Bill. Will torna a casa e la tata lo porta a cambiarsi di sopra.

Brooke arriva a casa di Katie per farla ragionare, ma la più giovane delle Logan chiarisce la sua posizione nei confronti di Bill. In realtà le parole di Brooke la colpiscono nel profondo.

Quinn incontra Ridge alla Forrester e si dice pronta a sostenere Katie nella sua battaglia contro Bill, ma l’arrivo di Thorne la interrompe. Il figlio di Eric si dice preoccupato per il comportamento mansueto dell’editore e non esita a ringraziare lo stilista per il suo sostegno.

Ridge si dice convinto che Katie sarà felice al fianco di Thorne mentre Steffy crede che la donna avrebbe potuto gestire meglio la situazione.

Thorne legge un libro con Will e subito dopo Katie gli racconta della chiacchierata avuta con Brooke. La Logan è determinata ad andare avanti e Thorne  le chiede di diventare sua moglie.

Justin confessa a Bill di essere sicuro che Brooke non riuscirà a fare cambiare idea a Katie mentre l’editore si mostra fiducioso.

Brooke raggiunge Bill per metterlo al corrente del suo incontro con Katie e gli promette che proverà di nuovo. L’editore ringrazia la Logan e la bacia, ma la donna si allontana gli intima di non riprovarci.

Bill racconta a Justin quanto successo con Brooke e si dice preso dalla sua ex. Barber ne resta sconvolto.

Katie riflette sulla proposta di matrimonio di Thorne e alla fine confessa di essere pronta a diventare la signora Forrester. I due iniziano a fare progetti per il futuro.

Alla Forrester, Ridge è in riunione insieme a Eric e Quinn. Lo stilista aggiorna il padre riguardo le ultime novità, ma il patriarca non vede di buon occhio le scelte aziendali e vorrebbe confrontarsi con Thorne.

Ridge tenta di convincere Eric a non contattare Thorne e a fare affidamento sull’impegno di Steffy.

Brooke arriva in ufficio e Ridge mostra le prime riproduzioni della Intimates, ma la Logan sembra infastidita.

Eric decide di telefonare a Thorne per avere un quadro completo della situazione e l’uomo lo informa della novità: presto si sposerà con Katie. I presenti accolgono la notizia con gioia, ma Brooke è preoccupata.

Ridge propone a Brooke di inviare dei fiori ai due futuri sposi, ma la Logan ritiene il gesto troppo invadente. Il Forrester non riesce a capire il suo comportamento mentre la Logan sposta il discorso su Bill.

Ridge confessa a Brooke di non apprezzare le sue parole in difesa di Bill e inizia a sospettare che ci sia sotto qualcosa. La Logan riceve un messaggio da Bill e legge le sue parole di ringraziamento.

Myriam