Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 24 al 30 aprile 2017

Cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana? Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 24 al 30 aprile ci rivelano che sarà una settimana davvero movimentata. Non resta che scoprire cosa accadrà ai beniamini della soap spagnola:

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 24 al 30 aprile 2017- foto anticipazioni.org

Camila capisce che solo collaborando con Elias Mato e con Matias può indagare sul passato dell’uomo che ha sposato per procura. Elias inventa una scusa per allontanarsi e partire per Cerceda a caccia di verità riguardo al passato di Hernando. Giunto nel suo paese natale, Elias incontra un contadino dipinge Dos Casas come un padre attento e gli svela che aveva due figli Beatriz e Damian. Purtroppo uno dei due è morto in un incendio che ha ucciso sua moglie Manuela e devastato la sua lussuosa villa. Il chimico, incuriosito, raggiunge la vecchia abitazione e ritrova dei resti umani in un pozzo. Quando il chimico fa rientro a Puente Viejo, svela a Camila una verità agghiacciante e che Beatriz è la primogenita di Hernando!

Raimundo, preoccupato per le sorti di Puente Viejo e per il destino di Francisca, inizia a pedinare Cristobal Garrigues per scoprire le sue vere intenzioni.

Il malore di Sol preannuncia una notizia devastante: ha perso il bambino che portava in grembo. Poco dopo, Lucas fa visitare Sol da uno specialista che comunica loro una brutta notizia: non può più avere figli.

Don Berengario trova un fiore esotico e chiede a Nicolas di scattare una fotografia. Ma Mariana invita il marito ed il parroco a riflettere a chiedere il permesso al proprietario delle terre o meglio a Dolores Miranar! Rosario viene a conoscenza che Mariana e suo marito hanno intenzione di stabilirsi temporaneamente a Murcia e sembra soffrirne.

Cristobal inizia a domandare a Francisca la natura del suo rapporto con Raimundo. L’uomo scopre che Cristobal e Francisca si stanno incontrando spesso e quando si imbatte in lui, gli rivela di essere al corrente di tutto.

La Montenegro ordina a Mauricio di tenere sotto controllo Cristobal. Il braccio destro della Montenegro lo sorprende nei pressi del luogo ove è stato sepolto il corpo di Salvador Castro.

Emilia entra in possesso di alcuni documenti importanti appartenenti al ricco Intendente e scopre il suo intento ovvero quello di distruggere Francisca. Poco dopo Cristobal la invita a restituirglieli e inizia a ricattarla pesantemente: se non lo aiuterà a distruggere Francisca, lui si accanirà sui suoi famigliari più stretti! Così Emilia tenta di ricevere informazioni su la Montenegro servendosi di Raimundo e poi svela ad Alfonso la verità: Garrigues vuole distruggere Francisca e la sta ricattando!

Candela viene colta da un improvviso malore. La donna è incinta!

Beatriz riceve una lettera da parte di Prado: non vuole più saperne di Matias. Il ragazzo svela a Beatriz di provare dei veri sentimenti per lei e finisce per baciarla.

Myriam