Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 27 marzo al 1 aprile 2017

Questa volta le anticipazioni de Il Segreto ci indicano che saranno delle puntate un po’ particolari. In questa settimana Puento Viejo sarà una bomba a orologeria pronta a esplodere. Scopriamo insieme cosa succederà nell’amato paesino spagnolo:

Anticipazioni Il Segreto 27 marzo-1 aprile 2017- foto tvsoap.it

Mencia svelerà a Carmelo che molto presto inizierà una nuova vita in Inghilterra. L’uomo accoglierà la notizia con grande angoscia.

A Los Manantiales si terrà la festa di compleanno di Beatriz, un vero successone. La giovane continuerà a non raccontare ad Hernando di aver ripreso l’uso della parola, soprattutto dopo che il ricco signore non si presenterà alla sua festa.

Elias tenterà di far capire a Camila che il suo matrimonio è una messinscena. Nonostante tutto la donna proseguirà per la sua strada, mossa non soltanto dalla voglia di scoprire la verità su suo marito ma soprattutto dai sentimenti che prova per lui. Gli slanci di Camila incontreranno la freddezza di Hernando. Intanto il chimico non ha intenzione di desistere. Le proporrà di fuggire da Puente Viejo insieme a lui! Camila, durante un battibecco piuttosto acceso con Elias, verrà colta da un improvviso malore.

Donna Francisca teme un attacco da parte degli anarchici. La nobildonna chiederà a Mauricio di raddoppiare la sorveglianza in Villa per stare al sicuro.

Gli anarchici piazzeranno un ordigno a Miel Marga, lasciandolo esplodere e Severo Santacruz resterà solo gravemente ferito ad una spalla. Il sergente Longinos e le sue guardie arrestano gli anarchici responsabili e inizieranno a sospettare di Rafaela: la donna durante un incontro con Ramiro si è lasciata andare a dei discorsi piuttosto compromettenti. La verità è che Rafaela è una spia ed è complice degli anarchici. Matias affronterà Rafaela, ma verrà ricattato: se la denuncerà lei dirà che è suo complice!

Il terrore dilaga. Candela, Lucas e Sol creeranno una struttura per poter aiutare i malati di morbillo. Secondo Lucas il malore di Camila è una conseguenza del morbillo, ma Hernando deciderà di non curarla presso la struttura di Candela, Lucas e Sol. Moliner accetterà di non trasferire Camila nella struttura ospedaliera da lui ideata, ma dovrà andare tutti i giorni a Los Manantiales per tenere la donna sotto osservazione. Le condizioni di Camila si aggraveranno, spingendo addirittura Hernando a confessarla di amarla. Le cure amorevoli dell’uomo rimettono in sesto sua moglie, ma a un caro prezzo: inizierà a manifestare i primi sintomi del morbillo!

Hipolito, intanto, riuscirà a farsi dare da Gracia gli incassi del suo negozio e li consegnerà ad Onesimo che promette di investirli in borsa!

Matias riceverà una lettera da parte di Prado e verrà invaso da terribili sensi di colpa per averla tradita con Rafaela.

Myriam