Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Le anticipazioni Il Segreto che riguardano le puntate dal 6 al 12 novembre, ci svelano tante interessanti novità relative a Puente Viejo. Severo è molto felice delle informazioni che è riuscito ad ottenere grazie all’investigatore privato che ha assunto, e chiede infatti a Carmelo di condurre Arsenio alla Quinta.

sol-il-segreto

Purtroppo però arriva anche una cattiva notizia, ed è la morte di Casimiro. Inutile dire che Lucas è profondamente sconvolto da ciò e decide infatti di abbandonare la professione. Si sente responsabile di quanto è accaduto.

Nel frattempo, Raimundo vuole procedere velocemente con la cerimonia funebre di Francisca. Ma ecco che alcuni paesani arrivano per sabotare la funzione. Raimundo riesce a cacciarli. Dopo poco ecco che iniziano le pratiche per l’eredità. Sol fa la veglia al cadavere di Casimiro, ma Hipolito lo deve portare via per l’autopsia.

Una volta smascherato Arsenio, Severo e Carmelo vogliono affrontarlo ma ecco che alla fine decidono di lasciarlo fuggire. Scappa ma Carmelo non si fa una ragione di come si è lasciato ingannare. Raimundo invece, si sente molto strano dalla morte di Francisca. Il suo comportamento infatti fa presupporre che il suo unico interesse sia prendersi i soldi della Montenegro in fretta.

Alfonso ed Emilia un po’ alla volta riescono a migliorare la situazione. Ecco che arriva Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia delle sue avventure extraconiugali. Rosolia soffre per la morte del figlio, vuole fare l’autopsia. Non si fida di Lucas e lo ritiene colpevole, lo caccia fuori di casa. Rosalina non vuole aver a che fare nemmeno con Sol. Lucas sta perdendo la fiducia dei compaesani, che si rifiutano di farsi visitare da lui. Il bambino risulta avvelenato e il sospetto cade proprio su lui.

Bosco decide di affrontare Raimundo, scopre così che Francisca è viva ma è solo stata sequestrata e deve dare un’alta somma per liberarla. S’incontrano con l’uomo ma, quando Bosco cerca di disarmarlo, l’uomo sbatte la testa su una pietra e muore. Raimundo e Bosco trovano la valigia, dentro non c’è niente che porti alla prigione. Mauricio scopre un doppiofondo dove ci sono dei dei soldi e una mappa. Cercano di localizzarla. Nel frattempo Francisca è disperata, sta patendo freddo e fame.

Candela viene aggredita, sarà Severo a salvarla. Candela dice poi a Rosario che l’uomo si è confessato, ma lei non vuole più soffrire e non si è scordata della maledizione che le lanciò Francisca. Rosario cerca di farle cambiare idea perché sa che anche lei è innamorata. Emilia cerca di riavvicinarsi al marito e così gli organizza una sorpresa, portandolo senza saperlo, nella stessa camera di hotel dove è stato con Hortensia.

ClaudiaL