Il segreto anticipazioni puntate dal 4 al 9 aprile 2016: Aurora accusata

Il segreto anticipazioni puntate dal 4 al 9 aprile 2016 – L’appuntamento su Canale 5 con la soap opera Il Segreto prosegue. Siamo pronti a parlarvi delle anticipazioni puntate dal 4 al 9 aprile 2016.

il segreto 2

La telenovela spagnola, ambientata a Puente Viejo, si preannuncia davvero interessante e ricca di colpi di scena. La protagonista delle vicende è Aurora, per lei infatti ci sono guai all’orizzonte! Dopo la morte di Bernarda, verrà accusata lei dell’assassinio. Noi in realtà, sappiamo già che è stata Francisca a ad architettare tutto per dare la colpa ad Aurora.

Purtroppo però le cose per Aurora non si mettono bene. Nell’ambulatorio dove lavora, le forze dell’Ordine troveranno un detonatore. Per loro quindi non sussiste alcun dubbio, è stata lei a uccidere Bernarda. Da subito è stata additata a causa della lite che ha avuto in pubblico con Francisca e, la bomba secondo la polizia doveva essere rivolta proprio a lei, che invece è stata l’artefice di questo malefico piano.

Il segreto anticipazioni puntate dal 4 al 9 aprile 2016: Ramona s’invaghisce di Mauricio

Nelle anticipazioni che vanno dal 4 al 9 aprile, vedremo anche che Quintina è molto intenzionata a trovare il fidanzato per Ramona. Per riuscirci, inizierà a stilare una lista di possibili candidati scapoli, tuttavia Ramona ha già “puntato” un uomo, si è invaghita proprio di Mauricio. Il suo scopo è quello di conquistare il suo cuore, e non sarà affatto facile visto il carattere un po’ burbero di lui.

Ines invece, confida le sue pene amorose a don Anselmo. Chissà se il prete riuscirà a darle parole di conforto e aiutarla a trovare una soluzione!

Scoperta Choc anche per Mauricio, ma soprattutto per Bosco che verrà a sapere una parte fondamentale del suo passato. Mentre Bosco e Mauricio si trovano al lago, Mauricio noterà sulla schiena dell’altro tre nei, gli stessi che ha anche Aurora. Capisce subito che Bosco non è niente di meno che il terzo figlio di Pepa!

ClaudiaL