Alessia Marcuzzi criticata da Eva Henger: l’Isola dei famosi tornerà su Raidue?

Alessia Marcuzzi è stata criticata dall’ex attrice a luci rosse Eva Henger durante la recente puntata del programma web, Casa Signorini. Dopo la furibonda lite in diretta tv durante l’ultima puntata, l’ex attrice a luci rosse si era subito sfogata su Instagram.

Dopo il canna gate e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli, la bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos. L’Isola dei famosi rischia di tornare su Raidue dalla prossima edizione. Il fragoroso e scoppiettante rumor è stato diffuso da Alberto Dandolo. Mediaset e Magnolia, la società che produce il reality, sarebbero ormai ai ferri corti.

Eva Henger ha dichiarato a Casa Signorini: “Alessia Marcuzzi mi ha aggredita. A un certo punto mi è stata fatta una semplice domanda e io cercavo di rispondere e dire che era stato detto più volte di non parlare di questo argomento. Alessia Marcuzzi però mi ha interrotta e aggredita – ha proseguito la naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 – Stavolta lo dico io che l’ho sempre difesa. Addirittura è stato ritirato fuori il mio passato e mi è stato detto che non si sono fatti moralismi su di me. Poi ha parlato di mia figlia Mercedesz sottolineando che l’aveva trattata bene e ci mancherebbe. Ma che vuol dire”.

Intanto stasera andrà in onda una nuova e pirotecnica puntata dell’Isola dei famosi. Eva e Alessia avranno modo di chiarirsi? In nomination questa settimana sono finiti il fashion blogger Marco Ferri, il comico di Zelig Simone Barbato e il vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian.

Redazione-iGossip