Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 20 febbraio 2018

Cresce l’attesa per la quinta serata dell’Isola dei Famosi e finalmente domani sera scopriremo cosa accadrà ai protagonisti del survivor show condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa succederà ai naufraghi vip?

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 20 febbraio 2018- foto rumors.it

Gli ultimi giorni dei naufraghi sono state scandite da liti furiose, avvicinamenti e malinconia: Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno litigato a causa di una leggerezza dell’ex tronista di Uomini e donne che ha distrutto la capanna del gruppo dei peggiori.

I naufraghi dell’isola del Mejor vivono un clima decisamente diverso: Filippo Nardi sembra sempre più vicino a Bianca Atzei.

Amaurys Perez, invece, è sul punto di arrendersi alla malinconia e decidere di tornare a casa a prescindere dal risultato della nomination.

Il possibile ritiro dell’ex pallanuotista potrebbe far salire a quota quattro il numero dei ritiri della tredicesima edizione del reality show, dopo  la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex tronista Francesco Monte e il sensitivo Craig Warwick.

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi ha ipotizzato il ritorno di Francesco Monte in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, considerando il sentimento nato tra i due e un videomessaggio in cui il modello tarantino ammetteva di aspettare il ritorno di Paola.

La padrona di casa, quindi, ha proposto un ritorno dell’ex naufrago solo in veste di ospite speciale e non come concorrente.

Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi vedremo l’ingresso di nuovi concorrenti che si metteranno in gioco e prenderanno il posto dei naufraghi che hanno scelto di abbandonare l’isola in maniera volontaria.

Myriam