Crollo per Giorgia Venturini: medita l’addio all’Isola dei famosi 2019

Crollo per Giorgia Venturini in Honduras. La grande amica dell’ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti medita l’addio all’Isola dei famosi 2019. I naufraghi non mangiano abbastanza e questo le sta provocando non pochi problemi. Non parliamo di semplice fame, perché la naufraga ha spiegato bene cosa le sta succedendo: “Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”.

Giorgia Venturini – Foto: Facebook

I naufraghi comunque non hanno perso tempo e hanno subito consolato Giorgia. L’ex concorrente del Grande Fratello 1, Marina La Rosa, le ha però ricordato che queste sono le regole del gioco e che le conoscevano già prima di partire.

“Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa”, ha commentato Giorgia. Intanto stasera andrà in onda la quinta puntata dell’Isola dei famosi 2019, che non sta affatto brillando in termini di ascolti tv e share. Uno dei tre nominati della settimana tra Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni e Sarah Altobello dovrà abbandonare l’Isola. Chi secondo voi sarà eliminato?