Francesco Monte parla di Isola dei famosi, Eva Henger e Paola Di Benedetto

Francesco Monte ha parlato di Isola dei famosi, Eva Henger e Paola Di Benedetto durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Chi. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha ribadito che non tornerà in Honduras.

Francesco Monte – Foto: Facebook

L’ex naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha poi criticato i programmi tv di Mediaset e i giornali poiché continuano a parlare dello scandalo canna-gate: “Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista ‘sempre presente’ di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi, ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei Famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo”.

Dopo tante polemiche e minacce di adire le vie legali, Monte ed Eva Henger faranno pace? Ecco cosa ha risposto l’ex tronista tarantino del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me l’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.

Ora l’ex naufrago vip pugliese dell’Isola dei famosi 2018 fa il tifo per Madre Natura: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”. In Honduras all’Isola non tornerà: “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.