Isola Dei Famosi Anticipazioni lunedì 28 marzo: la verità di Cristian e Andrea

Presentazione nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Lunedì 28 marzo andrà in onda la quarta puntata dell‘Isola Dei Famosi. Anticipazioni quelle di oggi, che ci permetteranno di scoprire qual è la verità su Andrea Preti e Cristian Gallella, il motivo della loro reciproca antipatia. Vedremo anche chi è il prossimo eliminato. Vediamo subito le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2016, giunta ormai alla quarta puntata.

Sembra che nella nuova settimana, i naufraghi affronteranno alcuni temi scottanti e si potrebbe scoprire qualcosa di più sull’antipatia palesemente reciproca tra Andrea Preti e Cristian Gallella. E’ stato Alfonso Signorini ha darci interessanti news sull’Isola dei Famosi, dicendo appunto che potrebbero non mancare scontri tra i due ragazzi, che sono da poco diventati naufraghi ufficiali. Il giornalista infatti conferma l’antipatia reciproca. Sottolinea anche il fatto che vivono nello stesso paese, senza però rivolgersi mai la parola. “Sarebbe bello vedere le dinamiche2. Signorini quindi, è del nostro stesso parere.

Sembra che la prossima eliminata dell’Isola dei Famosi 11 potrebbe essere Alessia Reato. Fiordalisio non ha dato il meglio di se in queste puntate ma, sembra che la destinata all’esclusione sia lei nonostante la cosa possa dispiacere a molti. Gianluca Mech, si trova in nomination le due ragazze, perché a televoto ha perso contro Cristian Gallella. Chi sarà il nuovo concorrente eliminato dopo Claudia Galanti e Enzo Salvi? Mattro Cambi è andato via ma, la scelta è stata sua.

Andrea e Gracia si sono uniti nonostante di certo non era il desiderio di Paola. Gracia comunque ha di nuovo sottolineato che è fidanzatissima. Annuncia quindi che Andrea per lei è un amico e fratello e gli vuole molto bene. Niente di più.

Un’intera settimana senza Andrea Preti per Paola Caruso. Il suo desiderio è quello di ricongiungersi a lui. Forse accadrà proprio il 28 marzo 2016.

Lunedì 28 marzo avremo modo di vedere la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e vedre nel dettaglio cosa accadrà, sempre con il commento di Alfonso Signorini e Mara Venier. L’inviato è sempre Alvin mentre il Dopo Isola è condotto da Piero Chiambretti.

ClaudiaL