Isola dei famosi, Chiara Nasti critica Barbara D’Urso e inguaia Francesco Monte

Isola dei famosi 2018, la fashion blogger Chiara Nasti si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha raccontato tutta la verità sullo scandalo canna gate dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Chiara Nasti – Foto: Facebook

Dopo aver denunciato Striscia la notizia per avere diffuso un’intercettazione audio registrata a Milano, Chiara Nasti non è stata più invitata a Domenica Live. La conduttrice partenopea Barbara D’Urso ha spiegato le motivazioni all’inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli.

Ma la fashion blogger non ci sta e durante una Instagram Story ha dichiarato: “Ho visto l’intervista ieri a Striscia, quella di Barbara, e le cose non sono andate esattamente così. Sono stata invitata la settimana scorsa, non due settimane fa, e mi era stato detto un giorno prima e quindi per un altro impegno non potevo. Poi c’è stata la conferma per questa domenica dove hanno spostato tutto – ha detto Chiara -, non si sa ancora il motivo. La prima giustificazione che mi è stata data è per le elezioni, ma già lo sapevamo, poi che non c’erano gli altri naufraghi, ma anche questo già si sapeva. Infatti mi era stato promesso uno spazio di 20 minuti, dove dovevamo esserci solo io e Barbara, quindi non cambiava nulla se c’erano gli altri naufraghi o no. Non mi va giù che si usi il mio nome a convenienza e poi non si danno giustificazioni vere e concrete”.

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Chiara Nasti ha dato ragione a Eva Henger sul canna gate: “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità… E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…”. Poi ha inguaiato gli autori e la produzione dell’Isola dei famosi sul fatto che Eva Henger si lamentava sempre del fumo:  “Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco. E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.