Quantcast

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli contro la macchina dell’odio

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli del Grande Fratello Vip dichiarano guerra alla macchina dell’odio. Già dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi, Antonella Mosetti aveva rivelato che la figlia Asia era stata minacciata, offesa e insultata da diversi balordi su internet. Proprio per questo motivo l’ex showgirl di Non è la Rai si era anche sentita in colpa per aver esposto al tritacarne mediatico sua figlia. Ora le due ex concorrenti del GF Vip 1 hanno rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui hanno promesso battaglia!

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli - Foto: Instagram
Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli – Foto: Instagram

La primogenita di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli è piuttosto determinata e affronta con grande caparbietà e coraggio la dura battaglia contro i predicatori dell’odio che pullulano sul web: “Mi sono guardata dentro ma anche fuori: è stato un acceleratore per capire cosa voglio realmente e io sono certa che in tv ci sarà spazio per me. Il percorso non mi fa paura, quello che temo è il comportamento fuori controllo della gente sul web. Una macchina dell’odio senza freni contro la quale io e mia madre vorremmo batterci”.

Sia Antonella Mosetti sia la figlia Asia Nuccetelli sono piuttosto forti e combattive. Anche l’ex soubrette di Non è la Rai ha dichiarato: “La gente sta fuori! Però c’è da dire una cosa: se dividi significa che lasci il segno. Darei una regolata su parole grosse o minacce di violenza, quelle possono rendere la vita delle persone, senza strumenti per difendersi, un vero inferno”.

Antonella ha poi affrontato il discorso Grande Fratello Vip. Lei è rimasta molto sorpresa e contenta del successo che ha riscosso sua figlia Asia: “Siamo entrate che lei era semplicemente mia figlia e uscite che io sono semplicemente sua madre. Mi fa piacere: Asia ha un carattere e una personalità che sono venute fuori. Diverte sapere che per il pubblico non è la figlia della Mosetti ma io la mamma di Asia!”.

La giovanissima ex concorrente del reality show di Canale 5, il GF Vip 1, è pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo ma sa benissimo che la strada è ancora tutta in salita… “Io ho capito che questo è l’ambiente dove voglio lavorare – ha spiegato Asia – La tv non sono i reality, ma già questa esperienza è stata una scuola. Ora devo andare in una scuola vera. Se ci saranno sacrifici da fare, li farò. Inizierò con la dizione. Riascoltandomi, ho pensato: Mamma mia che accento!”. In bocca al lupo Asia!