Quantcast

Antonio Passarelli su Visto: “Francesco non fidarti di Teresanna”

Torniamo a parlare di una coppia molto amata dal pubblico, Francesco Monte/Teresanna Pugliese. La nuova coppia di Uomini e Donne sta riscuotendo un enorme successo ma oltre ai complimenti, Francesco e Teresanna si beccano anche le critiche da parte di molti sul web, primo fra tutti,l’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli che non perde occasione per ribadire la falsità della sua ex fidanzata, e cerca di mettere in guardia Francesco, da eventuali delusioni.

Proprio sulla storia Francesco /Teresanna, Antonio Passarelli ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale “Visto“, dove ha ribadito “il suo personale pensiero” su questa storia e rivelato particolari inediti sulla storia con Teresanna.Antonio ha raccontato che pochi giorni prima del ritorno in tv di Teresanna,i due avevano passato insieme tre giorni di fila, a ridere,scherzare, parlare; Poi Antonio è partito a Parigi con la famiglia, e Teresanna decide di chiudere, di punto in bianco, con Antonio. Rieccola allora di nuovo in tv, questa volta come corteggiatrice di Francesco Monte.

Ma non solo. Antonio ha raccontato anche che non crede assolutamente al sentimento di Teresanna, in quanto ha fatto a Francesco la stessa dichiarazione che fece a lui l’anno prima. E Antonio non è l’unico a non credere a Teresanna, e sul web ci sono molti commenti negativi nei confronti della nuova coppia, rinominata “tontolo e terefalsa“.

Antonio alla fine dell’intervista confessa che sta facendo il laser per cancellare il tatuaggio fatto insieme a Teresanna, simbolo del loro legame, e avverte Francesco :“Non fidarti di Teresanna”. Invece Francesco vuole fidarsi di Teresanna l’ha dimostrato scegliendola, e lo dimostra tutti i giorni stando accanto a lei. Poi..che dire…quel che sarà..sarà..e a chi pensa che la storia durerà il tempo di qualche copertina, lasciamolo dire al tempo…