Coronavirus, vip contagiati dal Covid-19: da Tom Hanks a Daniele Rugani

Il Coronavirus non si ferma e sta contagiando centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo: dagli Stati Uniti d’America all’Italia fino all’Australia. Tra i vip contagiati dal Covid-19 figurano attori di fama mondiale, come il divo hollywoodiano Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, ma anche politici, imprenditori, artisti e calciatori.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson – Foto: Instagram

Tom Hanks e la moglie: “Siamo positivi al Coronavirus”

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al test del Coronavirus. La coppia vip ha dichiarato in un post su Twitter: “Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del Coronavirus ed è risultato positivo”. Per poi aggiungere: “Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati”.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

Ora è il figlio della coppia, Chet, ad aggiornare sullo stato di salute dei propri genitori, rassicurando un po’ tutti mediante un video condiviso sul suo profilo Instagram. “Sì – ha dichiarato Chet -, è vero. I miei genitori hanno il Coronavirus. Folle. Sono entrambi in Australia al momento perché mio padre sta girando un film laggiù ma ho appena parlato con loro al telefono. Stanno entrambi bene, non sono nemmeno così malati. Non sono preoccupati, non si stanno muovendo ma stanno prendendo tutte le necessarie precauzioni per la loro salute, ovviamente”.

View this post on Instagram

????

A post shared by ???? ????? ?? (@chethanx) on

DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO

Coronavirus: gli altri vip contagiati

A livello mondiale sono risultati positivi anche il celebre scrittore Luis Sepulveda e sua moglie, la poetessa Carmen Yanez. In Iran risultano contagiati diversi esponenti del Governo, come anche diversi ministri e politici in Francia e in Inghilterra. In Italia solo negli ultimi giorni sono risultati contagiati il segretario del PD e governatore del Lazio Nicola Zingaretti, il suo collega del Piemonte Alberto Cirio e anche il giornalista e conduttore tv Nicola Porro. Positivi anche il deputato Claudio Pedrazzini, nativo di Lodi e facente parte di Cambiamo, e il calciatore Daniele Rugani della Juventus, che è stato il primo caso in Serie A, ed Edmondo Cirielli, deputato di Fdi e questore della Camera.

LEGGI I CONSIGLI, LE LINEE GUIDA E LE PRECAUZIONI PER EVITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, è risultato positivo al Covid-19, dopo che i due primi tamponi erano risultati negativi.

CORONAVIRUS, LA RICETTA DELL’OMS PER PREPARARE IL DISINFETTANTE FAI DA TE

Redazione-iGossip