Fabrizio Corona scarcerato, la mamma Gabriella: “Ha capito gli errori del passato”

Fabrizio Corona scarcerato e sua madre Gabriella è ovviamente molto felice ed entusiasta. Le ultime notizie e news sull’ex re dei paparazzi italiani sono state accolte con gioia dalla sua famiglia, dai suoi fan e da tanti personaggi dello spettacolo nazionale. Solo Nina Moric è stata dura nei confronti dell’ex marito Fabrizio Corona poiché in un post pubblicato su Instagram: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio“.

Fabrizio Corona scarcerato, la mamma Gabriella a Segreti e Delitti

Gabriella Corona ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la scarcerazione del figlio al programma tv di Canale 5 Segreti e delitti in cui ha spiegato di essere strafelice e anche se non è finita visto che è in comunità è sicura e fiduciosa che questa vicenda si risolverà bene. Ha spiegato che lui è contentissimo, ma al tempo stesso spaesato poiché Fabrizio Corona ha sofferto molto in carcere.

“Per lui il carcere è stata un’esperienza necessaria – ha detto la signora Gabriella – però molto, molto dolorosa. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che fa commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto e mettere da parte tutte le cose brutte di questo periodo che ci hanno fatto tanto male”.

Ha sottolineato che suo figlio è cambiato molto in particolar modo nella consapevolezza degli errori che ha commesso: “Li ha capiti. Gli ho detto che è una strada che si apre, piena di luce e gli auguro che il suo futuro sia ricco, non di felicità, ma di emozioni: quelle che in carcere non si provano, belle o brutte che siano, basta che siano emozioni”.

Ha poi ringraziato tutti i fan e i vip, a partire dal celebre cantante Adriano Celentano, che l’hanno sempre sostenuto e incoraggiato schierandosi a favore della grazia e si augura che il nuovo presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella possa aiutarli.

Redazione-iGossip