Melita Toniolo icona fascista? La showgirl querela Forza Nuova

Melita Toniolo icona fascista? L’ex concorrente del Grande Fratello è la nuova testimonial di Forza Nuova? Il movimento di estrema destra, che esalta la dittatura mussoliniana e le teorie anti-gender e anti-immigrati, ha utilizzato una foto dell’ex Diavolita per promuovere il cibo made in Italy. Un’immagine dell’ex gieffina in cui campeggia la scritta “A noi piace italiano”. Molti fan della sensuale showgirl sono rimasti senza parole e non sapevano della sua simpatia nei confronti del partito estremista di destra. In realtà, Melita Toniolo non è fasciste e non è elettrice di Forza Nuova. Ma non è finita qui!

Melita Toniolo denuncia Forza Nuova
Melita Toniolo – Foto: Facebook

La super sexy Melita Toniolo non era a conoscenza di questa iniziativa prettamente politica di Forza Nuova e pertanto come riporta Il Messagero ha deciso di sporgere denuncia. “Forza Nuova ha usato una mia immagine, tra l’altro pubblicitaria, senza nessuna autorizzazione” ha fatto sapere la sensuale modella trevigiana. I suoi fan hanno tirato un sospiro di sollievo e si sono complimentati con lei per aver denunciato FN. Il caso finirà in tribunale.

Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata delle bellissime star del jet set nazionale e internazionale! Alle prossime news!

Redazione-iGossip