Silvio Berlusconi ha donato un appartamento romano a Francesca Pascale

Silvio Berlusconi ha donato un appartamento romano a Francesca Pascale la scorsa estate. L’ha rivelato il quotidiano Il Tempo. La loro storia d’amore è terminata prima dell’estate 2020 mediante un comunicato stampa. Qualche settimana fa l’ex showgirl napoletana Francesca Pascale è stata sorpresa in atteggiamenti intimi con la sua nuova compagna, la famosa cantante Paola Turci. L’83enne ex presidente del Consiglio dei ministri è in love con la 30enne deputata di Forza Italia, Marta Antonia Fascina.

Silvio Berlusconi con Francesca Pascale – Foto: Instagram

“Alla vigilia della scorsa estate infatti Silvio Berlusconi, con cui da qualche mese si è rotto il fidanzamento, le ha donato un delizioso pied-a-terre in una zona di Roma Nord dove difficilmente rischia di essere perseguitata dai flash dei fotografi – si legge su Il Tempo -. L’appartamentino di due vani più garage apparteneva da alcuni anni da una delle società del Cavaliere, la Immobiliare Dueville che per altro continua a detenere altri appartamenti a Roma Nord vicino alla Cassia e anche in zona più centrale (vicino a Ponte Sisto) dove un paio di anni fa ha rilevato dall’ex parlamentare azzurro Massimo Maria Berruti un prestigioso appartamento in via delle Zoccolette”.

“Quello donato alla Pascale (attraverso una svalutazione dell’immobile nel bilancio della società prima del suo trasferimento) pure in zona meno centrale – si continua a leggere su Il Tempo -, è però un piccolo gioiello contenuto in un complesso immobiliare ristrutturato una decina di anni fa e inserito in un parco con vialetti e panchine e una piscina con patio dove prendere il sole indisturbati. L’intero complesso infatti è protetto da un fitto sistema di telecamere e da vigilanti che difendono la privacy di chi vi abita”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!

Redazione-iGossip