Quantcast

Belen a 18 anni (foto)

thumbs_belen_18anni3

Dopo aver terminato la sua avventura nel programma tv Come Ti Vorrei, Belen Rodriguez si prepara a vivere le vacanze con la sua famiglia formata da Santiago e da Stefano De Martino. La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram le fotodi lei a 18 anni, quando era ancora una ragazzina e in Argentina sognava lo spettacolo

“Mi sono pentita di essermi rifatta il seno”  aveva rivelato qualche tempo fa Belen Rodriguez “Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”.

Ma qual’è il suo segreto di bellezza? “Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa” ha spiegato Belen “Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo”.

“Con la vita frenetica che conduco non ho bisogno di dieta: sono spesso stressata per la mancanza di sonno e di tranquillità, quindi brucio più calorie del dovuto e, a volte, vado anche sottopeso” aveva raccontato Belen Rodriguez a chi le chiedeva come facesse ad essere così in forma anche dopo una gravidanza.