Quantcast

Belen e Stefano: Dal presepe di napoli alle dichiarazioni di Sara Tommasi

Rientra a pieno titolo tra le notizie del momento, di quelle che fanno gola a chiunque, in attesa di aggiornamenti e novità sulla storia che sta appassionando un pò tutto il web,ci vogliamo occupare della fine della love story tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Inutile stare qui a ribadire le dichiarazioni di Belen in merito alla nuova storia con Stefano De Martino, ballerino di Amici nonché ex fidanzato di Emma Marrone, e banale sarebbe anche riprendere le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona sulla storia finita,quello che ci interessa adesso è la strana posizione presa da Sara Tommasi in merito alla vicenda.

La showgirl,ultimamente impegnata in battaglie contro il signoraggio bancario, attraverso provocazioni plateali quasi al limite del concesso, ha deciso di dire la sua su Belen e Fabrizio Corona e in una recente intervista al settimanale Dipiù ha detto la sua verità sul perché è finita tra Belen e Fabrizio: “Quella storia andava avanti già da un pò(evidentemente si riferisce alla storia tra Belen e Stefano), io non c’entro nulla. Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità”.

In molti pensano infatti che il motivo della rottura tra Belen e Fabrizio Corona è Sara Tommasi, il terzo incomodo poco gradito alla showgirl argentina, protagonista del serale di Amici. In realtà l’ex fidanzata del conte Alessandro Verga Ruffoni, ha voluto chiarire che lei non c’entra nulla con la fine della storia tra Belen e Corona, e sempre secondo la Tommasi la causa è da ricercare nel futuro incerto di Corona, un probabile arresto che potrebbe non giovare alla carriera di Belen Rodriguez.

Saranno chiacchiere, fatti reali, sassolini tolti dalle scarpe? Lo sapremo presto anche perché qualcuno replicherà prima o poi a queste parole, oppure è già finito  il gossip del momento? E mentre Stefano e Belen sono entrati a pieno titolo nel presepe di Napoli  con tanto di ferite incerottate,grazie all’artigiano Genny Di Virgilio,   siamo curiosi di sapere cosa faranno questa sera ad Amici  i due neo fidanzatini, dopo la pausa obbligata della settimana scorsa, dovuta all’incidente in moto.