Quantcast

Belen incinta? Il gossip impazza!

Quando si parla di Belen Rodriguez, il web “impazzisce”. Il gossip del momento vuole che la bella show girl e suo marito, Stefano De Martino, sono in attesa del secondo figlio.

Belen - rgunotizie.it
Belen – rgunotizie.it

La coppia non conferma e non smentisce, ma hanno già dichiarato di voler dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. L’indiscrezione sulla presunta gravidanza di Belen parte proprio da una sua dichiarazione in merito, ed ecco che la voce ha iniziato a fare il giro del web.

Chi segue le vicende di Belen e Stefano dall’inizio, si ricorderà che quando due anni e mezzo fa è nato Santiago, successe qualcosa di molto simile. Alcune voci su una possibile gravidanza, le prime rotondità di Belen che emergevano dalle foto dei paparazzi, le smentite da parte della coppia… poi, su Chi, ecco che le voci ricevettero conferma dalla diretta interessata.

È sempre a Chi Belen Rodriguez ha dichiarato che lei e Stefano sono desiderosi di dare un fratellino a Santiago. Benen si racconta così:

So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia […] Questa estate io e Stefano ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia”, ha concluso la showgirl.