Quantcast

Belen “Ora voglio una bambina”

belen5

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il prossimo 20 settembre e già sognano di completare la loro famiglia con una bella bambina che la Rodriguez vorrebbe avere il più presto possibile. La coppia dell’anno, in copertina su Chi, ha anche raccontato qualche dettaglio dell’attesissimo matrimonio.

“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga” ha spiegato Belen Rodriguez “Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”

Una cerimonia tradizionale dunque, anche a giudicare dalla scelta dell’abito dello sposo “Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”

Dopo la cerimonia si terrà un banchetto con amici e parenti con tanti piatti argentini e napoletani, buona musica e una festa che durerà tutta la notte “La festa non finirà mai” ha spiegato Belen raggiante e felice “Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti”

Poi la coppia ha spiegato “Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie” per ora i due dovranno rinunciare alla luna di miele “Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent

Intanto però la Rodriguez sogna di avere un altro figlio, una bambina che assomigli a lei “In futuro? Penso già a un altro figlio” ha detto “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”