Quantcast

Belen Rodriguez a Ibiza: un flirt con Bobo Vieri?

Le voci del gossip tornano a prendere fiato per raccontare le ultime vicende di Belen Rodriguez, che per staccarsi dalle critiche relative alla sua storia con Stefano de Martino, ha deciso di regalarsi una vacanza ad Ibiza. In un ambiente così ricco di suoni e di colori, in cui sta trascorrendo le giornate con la sorella, come documentato dalle immagini del suo profilo Instagram, la showgirl non ha potuto esimersi dal ricercare una nuova occasione di “svago”, e l’occasione si è presentata alla festa di compleanno di Bobo Vieri.

belen rodriguez _2

Le prove di un avvicinamento ci sarebbero, così come sono state rilevate dal settimanale Diva e Donna, che avrebbe fotografato Belen e Bobo durante lo scorso 12 Luglio, insieme presso il locale adibito al festeggiamento del compleanno dell’ex calciatore. Alcune indiscrezioni, considerate per niente maliziose, vorrebbero che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice voglia di festeggiare insieme. I due VIP sembrano infatti particolarmente affiatati, cosa che fa presumere ci sia qualcosa sotto, come si suol dire.

A supporto di questo presunto flirt, in tanti si sono sbrigati a dare come prova fondamentale la fama di latin lover di Vieri, assieme ad una crisi coniugale con Stefano de Martino, che nonostante il riavvicinamento della coppia non smette di far parlare gli appassionati di gossip, che ancora evidentemente non ci vedono chiaro. La domanda fondamentale a cui rispondere sarà, quindi: c’è del tenero tra i due? Quella che sembrava inizialmente una festa tra amici potrebbe esplodere in una nuova passione? Le vacanze da single, tra conoscenti, sembrano non convincere molti: aspettiamo quindi le prime conferme ufficiali o indizi evidenti di un flirt tra le due superstar dello show business e dello sport.