Quantcast

Belen Rodriguez e Simone Annichiarico: di nuovo insieme per Italia’s got talent

Belen Rodriguez Simone Annichiarico

E’ stato un anno fortunato per Belen Rodriguez a livello professionale. La showgirl argentina, che ha fatto il suo grande ritorno a Mediaset, è riuscita a conquistarsi i favori del pubblico grazie alla conduzione di Italia’s got talent. Il programma di talenti ha realizzato ascolti record, ma soprattutto ha garantito il primo premio importante proprio a Belen Rodriguez. La showgirl, insieme all’intera squadra di Italia’s got talent, ha ricevuto l’Oscar tv, un premio di grande valore che testimonia come questo format televisivo sia amato non solo dal pubblico, ma anche dalla critica.

Belen si è trovata alla grande in compagnia di Simone Annichiarico, il figlio di Walter Chiari aveva già presentato le passate edizioni al fianco di Geppi Cucciari. Con la Rodriguez però sembra ci sia davvero molto affiatamento, tant’è che i maliziosi già pensavano ad un nuovo gossip all’orizzonte. Niente di tutto questo, Belen e Simone sono molto uniti a livello professionale, tant’è che anche nella prossima edizione di Italia’s got talent si ritroveranno l’uno al fianco dell’altra per condurre di nuovo insieme il programma televisivo.

Squadra che vince non si cambia e così Belen Rodriguez e Simone Annichiarico potranno approfondire ulteriormente la loro conoscenza, chissà se in tutto questo Fabrizio Corona sarà geloso. La bella argentina però non ha occhi che solo per il suo Fabrizio, quindi gli amanti del gossip potranno stare tranquilli, nessuno scoop all’orizzonte.