Quantcast

Belen Rodriguez, per lei tanti regali costosi

La showgirl argentina Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. Ultimamente hanno fatto scalpore i tanti regali costosi a lei regalati, si festeggia forse qualcosa di cui noi comuni mortali non siamo a conoscenza? Belen Rodriguez può ben essere contenta in tutte le foto in cui viene ritratta, poiché, infatti, è stata sommersa di regali.

Prima è arrivato il regalo di Prade, che ha omaggiato la bellissima showgirl con una borsa meravigliosa; poi è arrivato Tom Ford che, invece, ha preferito regalare degli occhiali da sole. Felicissima per i regali forse non richiesti, Belen esprime la sua gioia su Facebook e ringrazia tutti: “Oggi la giornata dei regali sono tornata a casa e sto scartando come a Natale!!! Grazie mille @tomford, non vedo l’ora di indossarli!”.

Ma come fa ad essere così in forma la nostra Belen? Per mantenersi in perfetta forma è necessario allenarsi duramente, ma non deve mai mancare anche un regime alimentare equilibrato. La stessa Belen, nonostante ora sia in vacanza, non rinuncia al pasto più importante della giornata: la colazione, che deve essere buona e salutare, per lei e per il suo piccolo Santiago. Infatti, molto presente sui social, la showgirl argentina ha pubblicato la foto della sua colazione. Spremute d’arancia, cioccolato e fette di pane tostato sono la ricetta della bellissima giovane.

Come tutte le mamme, anche Belen sta diventando esperta di giochi e di cartoni animati, che conosce e condivide grazie al piccolo Santiago. E a volte suo suo profilo Instagram, al posto delle pose sexy e intriganti, troviamo foto di personaggi di cartoni. Qualche giorno fa, ad esempio, Belen ha postato un’immagine con i personaggi del cartone Masha e Orso, amatissimo dai più piccoli e non solo. E Belen confessa: “La amo!!!!! #Mashaeorso”. La sua rivelazione ha trovato l’approvazione di molte fan, mamme a loro volta, che amano il cartone!